Thursday, June 3, 2010

Le basi di Manubri e gli allenamenti Dumbbell

Manubri sono parte integrante di un centro fitness a lungo termine e il piano di potenziamento personale. Manubri sono i singoli pesi che vengono meglio utilizzati come parte del vostro allenamento fitness globale ogni giorno.

Un esercizio con manubri standard ma efficace è generalmente condotta come segue. Mettere una manubrio in ogni mano e l'uso si armi per sollevare i manubri fino all'altezza delle spalle. Ora, abbassare le braccia verso il basso in modo che le braccia sono al tuo fianco. Ripetere tante volte quanto necessario.

È inoltre possibile eseguire esercizi per rafforzare entrambe le braccia, lavorando con un manubrio e un braccio alla volta.

Manubri e pesi con manubri può essere acquistato come set di coppie o come un insieme manubrio completo che offre molti incrementi di peso diverso a seconda del livello di forma fisica attuale e quello che obiettivi di fitness sono il futuro.

manubri regolabili possono essere acquistati per l'utilizzo in casa - se si vuole fare un po 'il braccio resoconto dumbell allenamento ogni giorno - o presi in prestito a club di fitness - se si desidera utilizzare il manubri come parte di un grande programma di fitness che coinvolge tapis roulant, biciclette , distensioni su panca piana e le corde da saltare.

Di solito è possibile acquistare i pesi manubri con incrementi di 5 sterline. Questo è l'ideale per persone in un lungo programma di formazione termine, perché ciò significa che essi possono acquistare con i pesi loro livello di forza come migliorare la propria fitness.

Manubri e pesi manubri sono disponibili in diversi colori, disegni, texture e materiali in modo da poter acquistare manubri per soddisfare il tuo stile personale e di adeguare l'arredamento della propria area fitness a casa.

Se si desidera creare una visualizzazione a casa allora si dovrebbe probabilmente optare per manubri cromati o in fusione di ferro che sono semplici, facili da usare e attraente. Puoi anche scegliere di gomma che stringe perché sarà minimizzare il rumore e il potenziale di danno pavimento, se dovesse cadere accidentalmente un manubrio durante gli allenamenti dumbell.

manubri cromati sono il tipo più popolare di manubri per uso domestico.

Se siete serio circa il vostro programma di fitness in corso allora si può anche acquistare un rack manubrio per memorizzare il set di manubri.

Senza un rack, i vostri manubri si ingombrare la sala fitness occupando spazio inutile parola perché è possibile memorizzare i manubri verticalmente o orizzontalmente lontano dalla camminata attraverso aree.

Il tipo di rack acquistati dipende in ultima analisi dal tipo di manubri set di acquisto. Allo stesso modo il tipo di manubri set vostro acquisto dipende dalla vostra altezza, peso, tipo di corpo, e livello di forma fisica e il vostro livello di forza.

No comments:

Post a Comment