Thursday, November 25, 2010

I diversi tipi di treadmill

Quando siamo abituati a pensare di tapis roulant, tendiamo a pensare che vi è un solo tipo sul mercato. Tuttavia, questo è molto lontano dalla verità, come ci sono un paio di diversi tipi di pedane mobili.

C'è, naturalmente, il tapis roulant a casa che la maggior parte sono a conoscenza. Tuttavia, l'altro tipo di tapis roulant è il tapis roulant commerciale, che sono quelli che di solito sono visti in palestra.

La maggior parte dei guru esercizio proseguirà sempre tapis roulant a casa. Si va da quelli economici, tapis roulant manuale fino a quelli di qualità superiore, che sono progettati per coloro che con la gestione estesa e trasversale di formazione nei loro allenamenti.

La concorrenza nel settore tapis roulant è estremamente alto. Ci sono centinaia di marche e tipi di pedane mobili che sono tutti in competizione per il vostro denaro.

Ci sono pieghevoli varietà tapis roulant a casa che sono risparmiatori grande spazio in quanto possono piegare e mettere in un armadio o sotto il letto. Tuttavia questo tipo di tapis roulant manca di una forma estremamente venduto tapis roulant che possiedono la maggior parte a casa.

L'altra varietà di tapis roulant è noto come il tapis roulant commerciale. Questo tipo di tapis roulant è utilizzato in una palestra o altro tipo di contesto commerciale come uno studio medico.

Un tapis roulant commerciale tende ad avere un motore più alto alimentato con più potenza di una macchina a casa. Ha anche un look più ingombranti e robusto ad essa e si sente estremamente stabile, che non elimina trovare varietà di tapis roulant pieghevole commerciale.

A causa si intende usare l'estremo c'è meno di una garanzia, circa 3-4 anni, che è incluso con l'acquisto di un tapis roulant commerciale.

Quando un tapis roulant è destinato ad essere utilizzato come uno all'interno di un tipo commerciale di ambiente, allora può essere logico per voi per ottenere una pedana mobile commerciale.

Tuttavia, ci potrebbe essere un treadmills pochi che sono classificati come treadmills casa, che potrebbero essere utilizzate in altri le impostazioni di luce commerciali come nelle palestre piccolo hotel ma in questo caso, come in tutti, essere sicuri che si va oltre la garanzia più volte.

Ci sono molte opzioni dignitoso per coloro che necessitano di un tapis roulant a casa. Se l'allenamento è solo andare a piedi per comprendere la vita della vostra macchina poi un più piccolo, la varietà meno costoso farà come più che capace.

Avid corridori si allenano e sono incoraggiati a ottenere più di una macchina che andava a casa a prezzi avranno più funzionalità e includono garanzia di lunghezza superiore.

L'unica vera differenza nei due tipi di pedane mobili è quello della durata della garanzia e del tipo di utilizzo.

No comments:

Post a Comment