Friday, December 24, 2010

Golf femminile uguaglianza

Le donne hanno cercato per anni di essere visto come la concorrenza tra gli uomini, soprattutto nello sport. Purtroppo, la società non permette di misurare le abilità delle donne sulla stessa scala di abilità degli uomini. Il golf è uno dei pochi sport che mostrano un grande potenziale di uomini e donne di competere sullo stesso livello. Recentemente, ci sono stati molti sviluppi nel mondo del golf femminile.

golf delle donne è stato diventato estremamente popolare negli ultimi anni e attualmente ci sono tanti giocatori professionisti ci sono donne come gli uomini. aziende attrezzatura da golf hanno inoltre riconosciuto l'importo di donne interessate a questo sport e hanno personalizzato molti pezzi di equipaggiamento da golf tra cui mazze da golf, driver e sacche da golf per essere più comodi per le donne. È anche possibile avere la propria attrezzatura da golf su misura; golf rendere più comodo ed efficiente per le donne in quanto questi club si erano spesso ai grandi. Queste sono solo alcune delle iniziative che sono state adottate per accogliere donne nel mondo del golf e assicurare che siano comodi e trattati come altrettanto possibile.

Women's golf associazioni come la LPGA hanno contribuito alla popolarità del golf femminile e dato alle donne il rispetto che meritano. golfisti Le donne sono ora in rivista Golf Digest, Golf for Women e un certo numero di altre riviste dedicate esclusivamente al golf femminile. mostra i video e TV sono anche a contribuire alla popolarità di questo sport e dare alle donne la "guida" cui hanno bisogno per intraprendere una carriera in questo campo.

Ted alla popolarità del golf femminile e dato alle donne il rispetto che meritano. golfisti Le donne sono ora in rivista Golf Digest, Golf for Women e un certo numero di altre riviste dedicate esclusivamente al golf femminile. mostra i video e TV sono anche a contribuire alla popolarità di questo sport e dare alle donne la "guida" cui hanno bisogno per intraprendere una carriera in questo campo.

Non è stato fino all'inizio di quest'anno, che il golf femminile ha fatto un passo saltando nella giusta direzione, quando golfista professionista e top player LPGA, Annika Sorenstam è stato detto che poteva giocare contro gli uomini in un torneo PGA. Molte persone predetto come pensavano Sorenstam avrebbe fatto quando ha tito-off contro alcuni dei migliori giocatori di golf maschile nel mondo. Alcune persone erano ancora sostenute fattivamente per contribuire, mentre altri sono stati sciovinisti e giù-destra maleducato.

Phil Mickelson, 2 ° in classifica generale moneymaking l'anno scorso, non aveva alcun problema giocando contro una donna e ha affermato che pensava Sorenstam sarebbe finito ventesimo generale, quando si prevede a se stessa di essere 28. Altri professionisti del golf, non erano così ansiosi di dare il beneficio del dubbio Sorenstam. Vijah Singh in realtà le dimissioni dal torneo perché sentiva di non poter giocare con una donna. Egli ha sostenuto che Sorenstam semplicemente "non appartenere" a un torneo maschile.

Tuttavia, avendo un gioco di donna nel PGA, anche per un breve periodo, è stato un risultato enorme, che potrebbe spianare la strada per lo sviluppo futuro nel golf femminile.

No comments:

Post a Comment