Monday, December 13, 2010

Perché si dovrebbe usare un Tapis roulant ... Oppure correre fuori

C'è una netta differenza tra esterno e in esecuzione sul tapis roulant, ed entrambi hanno i loro lati positivi e negativi. The benefit di prima qualità utilizzando un tapis roulant è che non dovrete mai fare i conti con gli elementi al di fuori di essere, che a seconda di dove ci si trova in mondo può ottenere bitterly fredda o frizzante calda.

C'è una superficie morbida sul tapis roulant che ridurrà l'impatto della corsa, che può ridurre il numero di stecche stinco che si verificano al di fuori corsa. Ci sono fattori motivazionali che rendono un tapis roulant una forma molto accattivante di esercizio di cui si ha il potere di regolare manualmente il terreno con velocità diverse, tutti controllati da voi e la vostra portata di mano.

A seconda di dove siete, può essere estremamente difficile trovare tali differenze terreno per assicurarsi di avere un percorso diverso in funzione, qualcosa che un tapis roulant in grado di offrire in ogni momento.

Il rovescio della medaglia il tapis roulant se ce n'è uno che si limita voi il formato del tapis roulant, che a sua volta limitare la quantità di movimento capace è possibile eseguire.

Correre, fare jogging o passeggiate fuori può massimizzare la quantità tuoi muscoli sono interessate attraverso il movimento del tuo corpo causate dal terreno e questo è stato conosciuto per causare più calorie da bruciare in seguito. Quindi, la capacità di limitare il movimento naturale esecuzione del vostro corpo è l'unico inconveniente all'utilizzo di un tapis roulant.

Se si utilizza un tapis roulant, è altamente consigliato di non usarla più di 30-45 minuti per sessione, come il tuo corpo sarà raggiunto il limite massimo a quel punto.

Se non ti senti che il tuo corpo si sta abbastanza fuori di esso, quindi si consiglia di iniziare un qualche tipo di interval training sulla macchina, che può variare la lunghezza e il terreno come meglio credi. Si raccomanda inoltre che si dovrebbe utilizzare una qualche forma di allenamento con i pesi con esercizi cardio di trarre beneficio totale.

Se si sta cercando di bruciare calorie un tapis roulant, o qualsiasi macchina cardio è per questo, vi darà la massimizzare i benefici desiderati. Non si tratta di quanto tempo si usa questa macchina, ma la varianza del vostro allenamento che determinerà l'efficacia di cosa si sta facendo che vi mostrerà come il tapis roulant è grande.

No comments:

Post a Comment