Wednesday, August 10, 2011

Il mio Ufficio - dietro la piastra

Ho amato cattura - ho avuto tutto il gioco di fronte a me. Ho potuto vedere tutto. Ponendo i difensori era il mio lavoro. Vedere se volare le palle lunghe erano leciti o illeciti. Quello che il lanciatore aveva o non aveva, ho visto, pure. Ha fatto il lanciatore bisogno di una pausa nell'azione perché era stanco? Se lo avesse fatto avrei una visitina al tumulo. Il generale sul campo è quello che ero. Un collegamento diretto con l'allenatore.

Il mio ufficio era dietro il piatto. Avendo giocato tutte le altre posizioni è stata grande, ma ho sentito il miglior posto dove stare, è stata la cattura. Ho potuto incassare tutte le attività che era davanti a me. Ho avuto l'opportunità di plasmare il gioco. Ho avuto il potere nel mio ufficio che non ho avuto nessun altro in campo, tranne forse per pitching. Ho amato questa responsabilità.

Vedendo una pastella pendente in un modo e poi chiamando il passo che ho pensato che sarebbe tirarlo fuori è stata una strategia che ho usato con successo. Colpire una pastella è stato uno sforzo congiunto tra il lanciatore ed io ho sentito che era il mio lavoro per studiare la pastella e poi trasmettere tutte le informazioni utili che ho ottenuto, torna al lanciatore.

La mia azione come una catcher aumentata quando il lanciatore acuto bene. Ho sentito che dovevo trovare la debolezza nella pastella. Che faceva parte del mio lavoro. E poi chiamare il gioco era l'essenza di essere un catcher.

Se ci fosse un controllo dei precedenti su tutti i collettori che mai giocato, penso che c'è una cosa che sarebbe comune. Hanno tutti studiato la partita.

Johnny Bench, Roy Campanella, Bill Dickey e Yogi Berra sono alcuni dei miei eroi cattura.

No comments:

Post a Comment