Saturday, August 13, 2011

Incontro Mickey Mantle - il suo idolo

Incontro Mickey Mantle sarebbe un sogno diventa realtà. Un sogno realizzato per Dan per il suo compleanno 38, quando sua moglie lo ha celebrato con una settimana lungo soggiorno al Camp Fantasy yankee a Fort Lauderdale, in Florida.

Dan suonato con alcune delle leggende Yankee: Bobby Murcer, Fiumi Mickey, Ron Guidry, Moose Skowron e Hunter Catfish. I giochi erano fantastici e di essere sullo stesso campo con alcuni dei giocatori che aveva visto in TV o allo Yankee Stadium era ipnotizzante.

Ma ciò che ha reso la settimana è stata particolarmente speciale l'amicizia si nutre con il suo eroe. Il Mick ha dato anche un soprannome Dan - "Nails" per la Scrappy, Lenny Dykstra-way che Dan giocato. Mentre Topolino non ha giocato in questi giochi, ha fatto spendere un sacco di tempo con tutti i campeggiatori. Dan ha avuto questa volta per conoscere Mickey. Amava la sua terra fino alla qualità. Amava la sua onestà. Amava essere intorno a lui.
"Conoscere Mickey Mantle era divertente come giocare con i professionisti," Dan mi ha detto più tardi.

In uno dei giochi che Topolino era umpiring, Dan passeggiavano per il piatto con le basi occupate. La sua grande occasione era qui e lui non ha perso l'occasione come ha walloped un doppio lungo nella fessura. Ha colpito una corda, e mentre scivolava in seconda base Mickey gridato a lui, "si colpisce la sh * ^ fuori di quella palla, unghie!"

Questa è stata come una chiamata di Dio. Udito il suo idolo dirgli quanto bene ha colpito la palla era più gratificanti che Dan avrebbe mai potuto immaginare.

Cosa potrebbe essere migliore di incontro e poi uscire con Mickey Mantle? Che ne dite di essere riconosciuto come un giocatore di baseball dal tuo eroe d'infanzia?
Non c'è niente di meglio di così.

Il contenuto della storia è un contributo di Dan Markim. Un lungo tempo fan yankee.

No comments:

Post a Comment