Tuesday, November 29, 2011

Come Play Pool: Padroneggiare il vostro colpo di pausa

Q: un giocatore scrive:
Ieri sera ho rotto 57 volte. Ho avuto 7 probabilità ad esaurirsi. solo sette. Di quei 7 opportunità c'erano 2 spread che necessari perfetta bilia collocamento, semplicemente troppo duro per me. forse Efren potrebbe avere fatto.


Una volta sono corsa fuori. una volta avuto hosed quando la palla '7' slittato su di me e perso la caduta. Tre volte che ho appena incasinato, anche se una volta l'ultima 3 palle erano in luoghi kinda difficile, un po ' ravvicinati. Sette 7 volte fuori di 57 interruzioni.


Boh, che sembra come una normale percentuale? non nella mia mente non, oh bene. Ho guardato così tante volte palle rotoli in my way, o lasciare la palla cue nel mezzo e nessun colpo. Ero però sorridente, ridendo e felice fino in fondo! non buttare o rompere nulla neanche.


R: veloce Larry risponde.


Quanto sopra è stato una domanda di internet, ma una buona. Come faccio a sapere se la mia pausa è buono o no, più francamente non hanno un indizio. Il nostro ragazzo sta realizzando la che sua rottura è il suo problema. La maggior parte raramente mai capire che uno, quindi cerchiamo di dargli una pacca vero grande sul retro.


La maggior parte dei 5 APA non diventare 6, o 6 non diventino di 7 perché essi hanno una pausa povera. Questa è la cosa principale trattenendo la maggior parte di voi. È appena non realizzare che la pausa è il colpo più importante nella piscina.


È possibile eseguire se rompete male e le palle non diffondere. La maggior parte delle interruzioni di lega che vedo dopo le palle diffusa sono così povero Dio non potrebbe eseguire la tabella.


Tutte le sfere sono giù su una estremità e tutti i blocchi di insieme. Spendo un sacco di tempo e spazio su questo perché questa abilità è così importante. Con fuori padroneggiare la pausa, non si va dove.


Pochi sanno che cosa è una pausa di successo. È necessario eseguire 3 cose:


(1) Fare una palla e rimanere al tavolo. Non si può vincere seduto sulla sedia.


(2) Diffondere le palle bene così no 2 palle sono toccare, almeno 7 palle passato le tasche laterali della tabella si muovono a palla 8.


(3) Ottenere un colpo così tua esecuzione può iniziare. A palla 9 deve controllare la palla cue e una palla insieme mettendo entrambi a tavola.


Se tu non fai queste tre cose pausa fallito. Lo fa non va bene se si rompono e spargerli perfettamente.
Se falliscono e non fanno una palla. Se stai giocando una forte 6 o 7, lei appena perso perché correva su di voi.


Se non si fanno un buon tavolo diffondere anche se si effettua un paio di palle è possibile eseguire se la tabella è un pasticcio.
Si perde il controllo della partita, come ora il tuo avversario ha pari opportunità per battere.


Hai bisogno di andare in ogni sessione di gioco e di registrare le tue statistiche di pausa. Quante volte una notte ha fatto si interrompe, ora molte volte ha fatto eseguire tutti i 3 perfettamente, produrre dal tavolo, quante volte hai fatto effettivamente eseguiti è esaurito. 2 fuori del 3 ' s no good, devi imparare a fare tutti i 3.


Avete bisogno di tracciare queste 3 Statistiche così potete vedere se la tua vacanza sta migliorando e se tuo run out sono sempre meglio di così. Come molti di voi sono facendo che ora, in realtà hanno un indicatore di livello, come stai facendo, salendo e scendendo o bloccato in luogo.


I fatti sono che la stragrande maggioranza di voi è piatta bloccato in luogo nel fango dove sei ora. Non sparare il tuo messenger, ti sto dicendo come qui non cercando di farvi pazza, pungere la verità, ma sto cercando di aiutare a uscire dal fango e ottenere questo gioco del tuo movimento in avanti.


Per la stragrande maggioranza di voi leggendo questo messaggio è necessario studiare la tua vacanza e rendersi conto di ciò che ho appena detto si, pal e pausa probabilmente è terribile e non lo sai. Ora accettare che. Ora fare qualcosa al riguardo. Se siete come più si sta solo cercando di colpire il rack così difficile come possibile e se fai così pensi che si sta facendo la cosa giusta. Sbagliato. Questo è totalmente sbagliato.


Eseguire out sono un tema diverso, quindi non andrò in quella qui. Le statistiche sono superiori quando stendeva una corsa fuori tabella in pratica haw hew perché nessuna pressione o il calore è su di voi. Sotto la pistola per soldi o in lega concorrenza che quelli esaurirsi statistiche sarà meno naturalmente.


Parte del problema è voi mettendo il calore su te stesso. Voi ragazzi sono rompendo così male e producendo così pochi corrono fuori tabelle durante una notte di cosa succede quando si tira in realtà uno voi prendere dal panico e soffocare e avvitarlo in su. Ti senti che devi correre, è necessario. Si stanno mettendo troppa pressione sulla vostra auto. Basta andare in tale tabella facile con nessun aspettative e divertirsi.


Statistiche sulla palla 9 Diteci che i professionisti avranno da una palla 9 esecuzione fuori tabella 86% del tempo. Le statistiche saranno molto di sotto di questo, ma volete vederli salire. Se poi non hai bisogno di una lezione con me o qualcuno come me.

No comments:

Post a Comment