Saturday, November 19, 2011

Ambiente interno e prestazioni sportive

Ho visto una corsa di cavalli, una volta dove il vincitore non è stato dichiarato fino a quando le persone di razza avevano la possibilità di guardare il "fotofinish".


Ragazzo era vicino. C'era una differenza di 3 pollici bout tra primo e secondo posto.


Che cosa potrebbe quel secondo posto cavallo hanno fatto in quel miglio o così di endeavor? Cosa soggiornae avrebbe potuto vincere quella razza? Quanta energia supplementare o la resistenza ha fatto quel cavallo bisogno? 5%, 10%?


Per tre pollici in una gara di miglio, il cavallo necessari inferiore al 5% in più di prestazioni per vincere.


Che dire di una stella di traccia del liceo? Quanto extra hanno bisogno di andare alle Olimpiadi?


Probabilmente circa 5% in più di energia; 5% in più chiarezza mentale.


Andiamo indietro nel tempo.


Quando la studentessa di liceo [o atleta professionista] sabato nello spogliatoio, che cosa sono stati essi respirazione? Quando erano a casa nella loro camera da letto, che cosa sono stati essi toccare?


La maggior parte delle persone esposte alla muffa o alcuni inquinanti mostrerà da qualche parte tra la perdita di prestazioni di 5-10%.


http://www.canarycoalition.org/Abby.html


Ciò è dovuto a:
1. Assorbimento di ossigeno leggermente alterato
2. Strapazzate neurotrasmettitori che confondono il tessuto muscolare
3. Interferenze con cicli chimici nella produzione di energia
4. Interferenze acuità mentale


Stampo


Stampi emanano sostanze chimiche che imitano le sostanze chimiche di segnale naturale del corpo. Queste sostanze chimiche possono causare confusione all'interno del corpo. Un atleta deve concentrarsi non confusione.


http://www.themoldlab.com/mytcotoxins.htm


Stampo ama edifici umidi. Potete pensare di nulla di più umido rispetto a uno spogliatoio liceo? E molte case hanno bagnato scantinati o soffitte.


Quindi, se si sbarazzarsi dello stampo nello spogliatoio atleti e home è possibile ottenere un 5-10% le prestazioni supplementari, giusta? Quasi bene.


Archivio detergenti


Dobbiamo anche pensare a regolari prodotti chimici nella casa che possono anche interferire con giunzioni nervose/muscolare.


La maggior parte delle scuole superiori tenta di sbarazzarsi di muffe e batteri con candeggina. Beh, candeggina non uccida la muffa. Ma che è oggetto di un altro articolo. Candeggina bruciare i polmoni e rovinare la visione e causare disorientamento.


http://www.nlm.nih.gov/medlineplus/ency/article/002761.htm


Alcune delle cose che si acquista presso il negozio contengono fenoli e formaldeide. Come candeggina questi pulitori cicatrice i polmoni e diminuiscono la capacità della persona di respirare in modo efficiente.


http://www.Parish-Supply.com/chemicals_in_your_closet.htm


Questo contribuire a un destino olimpico? Difficilmente.


Macchine dell'ozono


Alcune persone usano macchine dell'ozono per disinfettare l'aria in spogliatoi. La logica è che l'ozono è tutto naturale. Bene, così è arsenico.


http://www.2bangkok.com/2bangkok/Scams/Ozone.shtml
http://www.lungusa.org/site/pp.asp?c=dvLUK9O0E & b = 44567


Ozono ha stato tracciato all'efficienza del polmone abbassata. I polmoni diventano meno elastici e così la quantità di aria aspirata è minore. Ora c'è qualcosa che farà diminuire la capacità atletiche. Probabilmente oltre il 5-10% noi abbiamo parlato.


Conclusione


Va bene che cosa pulirà l'ambiente e non danno potenziale eroe sportivo?


Vai al tuo negozio di alimenti naturali e cercare di pulitori con olio di tea tree [Melaleuca olio] o estratto di semi di pompelmo. Uccidere muffe e batteri, ma non causano cambiamenti nella capacità del corpo di funzionare alla massima efficienza. È il nostro motto aziendale, "Se si non può bere, non lo Spray."


Solo cambiare il vostro prodotti per la pulizia e la pulizia della muffa, è possibile aggiungere che le prestazioni di 5-10% di un atleta. E che, il mio amico, è l'argomento di questo articolo.

No comments:

Post a Comment