Wednesday, November 23, 2011

Edificio meglio bicipiti

Due dei nove fulcri - quelli stordimento situate precisamente dove che attirano l'attenzione più parti del corpo - sono la bassa bicipiti e capo lungo del tricipite. Quando pienamente sviluppato, questi muscoli prestano una mistica bellezza per il fisico che dimensioni da sola non possono.


BILANCIERI PER BICIPITI


Per lavorare il bicipite inferiore, utilizzare un banco di predicatore che ha un volto arrotondato e angoli ben imbottiti. Mettere un asciugamano sulla panchina così il vinile non strofinare la pelle fuori i gomiti.


In primo luogo, fare una serie di riccioli manubrio con un peso pesante abbastanza che si può fare solo 6 Reps andare fino in fondo, uncurl al polso e poi incurvarla nuovamente. è possibile barare su questo esercizio, ma assicuratevi di uncurl e arricciare i polsi nella parte inferiore del movimento. Dopo aver completato 6 reps e 4 ripetizioni parziali, di andare subito al ricciolo wide-grip bilanciere. Forma è fondamentale, quindi seguire questi suggerimenti:


Selezionare un bilanciere che è circa il 45% del tuo max uno-rep per in piedi con bilanciere riccioli.


Afferrare il bar con il tuo palme fino e pollici avvolti intorno al bar.


Utilizzare una presa che è di circa 4 pollici più ampi di larghezza delle spalle.


Lasciatevi affondare fino in fondo sulla panchina così le ascelle sono a destra verso il basso su di esso. Fare ogni sforzo per ottenere profondo possibile in panchina.


Il tuo obiettivo è quello di fare questo esercizio super-strict - assolutamente no cheat a tutti. Punto i piedi avanti così si non può imbrogliare neanche con loro.


Lasciate che il bar spostare tutta la strada verso il basso e uncurl i polsi. (non dovete uncurl le dita, appena i polsi).


Con nessun imbroglio affatto, lentamente rannicchiarsi polsi, quindi incurvare le braccia. Questa è la parte fondamentale dell'esercizio. Non tirare indietro con il corpo o la testa. Soggiorno fisso sulla panchina mentre il bicipite e gli avambracci do ogni bit del lavoro.


Curl le braccia sollevarlo e riposare solo abbastanza a lungo per prendere un respiro.


Ripetere l'esercizio per otto ripetizioni.


Questo esercizio è veramente un killer, ma l'uomo, esso costruire massa!

No comments:

Post a Comment