Wednesday, March 14, 2012

I grandi Golf - Arnold Palmer

Arnold Palmer, esercito di generale di Arnie, stava parlando di golf, ma egli poteva hanno descritto la propria vita quando ha detto, "Successo nel golf dipende in meno in forza del corpo più sulla forza della mente e del carattere". Suo senso di equità, gentilezza verso tutti, e secco senso dell'umorismo lo hanno reso uno dei giocatori più popolari mai giocare il gioco. Ed era piuttosto dannatamente bravo al gioco, troppo!


Come un giocatore di golf di fama mondiale, Arnold Palmer ha vinto la maggioranza dei suoi 92 Campionati del US PGA tour. L'unico "major" non ha mai vinto era PGA Championship, anche se egli è arrivato secondo in tre di loro. Probabilmente più noto per essere il primo pro per vincere quattro tornei Masters, non è sorprendente scoprire che ha iniziato a giocare a golf presso la vecchiaia matura di quattro. Ha lavorato duro a sviluppare il suo gioco di golf in gran parte della sua vita, e mostra con alcuni dei premi prestigiosi ha vinto tra cui: il 1960 Hickok Professional atleta dell'anno, sportivo del 1960 Sports Illustrated dell'anno e anche atleta del decennio per gli anni ' 60 in un sondaggio nazionale di Associated Press. I premi è culminato nel 2004, quando il Presidente Bush gli ha conferito la Medaglia presidenziale della libertà in una cerimonia alla casa bianca.


La sua carriera professionale iniziò nel 1954, solo pochi mesi dopo aver vinto il campionato amatoriale degli Stati Uniti. Il leader vincitore del denaro in tre dei quattro anni che abbracciano il suo periodo più grande dal 1960 al 1963, Palmer rappresentato due volte negli Stati Uniti nel Ryder Cup Match internazionali.


Ma Palmer mai lasciare che tutto ciò che prestigio e lo status di andare alla sua testa. Egli sosteneva immancabilmente un secco e sottile senso dell'umorismo. Dopo cedere alla sfortuna sulla buca 18 al Rancho parco Los Angeles Open nel 1961, un giornalista chiese come egli era riuscito a fare 12 sulla buca par 5. La sua risposta: "Ho perso il mio putt per un 11."


Rancho Park divenne la sua casa da golf per molti anni. La 20th Century Fox Studios erano destra della strada, e molte volte si troverebbe Star di Hollywood, mescolandosi con la folla regolare all'insegna del golf. Si è detto che dopo Palmer una volta giocato un round con Frank Sinatra – il famoso cantante dice che sono stati coinvolti con la Mafia italiana – Sinatra chiese, "come piace il mio gioco?" Palmer ha risposto con la faccia seria, "io preferisco golf".


Palmer persino ottenuto con i membri dei media, ridendo la dichiarazione resa dal commentatore di una televisione che ha osservato durante una trasmissione in diretta che Palmer "sembra avere problemi con la sua lunga putt. Tuttavia egli non ha problemi lasciando cadere mutande". Che stessa gentilezza, comprensione e senso di equità hanno trasportato attraverso la sua vita e ha portato alla creazione non ufficiale di Arnie di esercito, un gruppo dedicato di tifosi che ha numerate a migliaia.


L'onore e l'incessante dedizione quei tifosi offrono Palmer è certa. I suoi sforzi filantropici, mentre mai altamente pubblicizzato, hanno guadagnato lui riconoscimento con coloro che contano – le persone che lo conoscono. Per due decenni, Palmer servito come co-presidente nazionale del marzo of Dimes Birth Defects Foundation e ha svolto ruoli importanti nelle unità di raccolta di fondi per gli ospedali in Orlando, Florida e Latrobe, Pennsylvania, la città in cui era nato.


Ora in pensione semi-permanente, Palmer divide a suo tempo tra Latrobe e La Quinta, California. Egli ha numerosi interessi commerciali intorno al mondo e ancora mantiene la sua mano nella sua prima passione, golf, che serve come consulente per il Golf Channel, la progettazione campi da golf intorno al paese e possedere diversi campi da golf, tra cui essere proprietario di parte del rinomato corso Pebble Beach in California.


Famoso golf pro, padre di terra-terra e uomo di famiglia, filantropo tranquilla – tutto può essere usati per descrivere Arnold Palmer. Sua vita nel golf ha rispecchiato la sua vita in generale. Parlando del golf, una volta notò, "ho sempre fatto uno sforzo totale, anche quando le probabilità sembravano completamente contro di me. Mai smettere di cercare; Non ho mai sentito che non ho avuto la possibilità di vincere." Tuttavia, sembra che sia stato coloro che sanno che sono stati i veri vincitori in questo gioco.


Copyright 2005 Donald Saunders

No comments:

Post a Comment