Wednesday, March 28, 2012

Sedia a rotelle sport

Ci sono molte le discipline sportive che recentemente sono diventati adattabile per gli individui che si limitano a sedie a rotelle. Gli individui che sono tetraplegico e paraplegico possono continuare a partecipare a sport, vincere campionati e nemmeno prendere casa metalli olimpici. Sport disabili hanno percorso una lunga strada, soprattutto negli ultimi che anni e quasi tutti gli sport sono diventati adattabili alle sedie a rotelle. Ha spiegato qui sono alcuni degli sport più popolari su sedia a rotelle e alcuni non così popolare (ma appena come divertimento) sport che potete non conoscere circa prima di leggere questo articolo.


Basket
Basket, forse lo sport su sedia a rotelle più popolare, fu sport primo del suo genere ad essere introdotto nel 1940. Pallacanestro in carrozzina è uno sport molto sviluppato ed è praticato sia per il divertimento e professionalmente su livelli d'eliti, competitivi. Ci sono campionati di basket per sedie a rotelle per uomini, donne e bambini a godere.


Hockey su
La forma più popolare di hockey su sedia a rotelle viene chiamata hockey su slittino. Gli individui sono posizionati su una slitta con lame di pattinare e utilizzano mini bastoni in contrasto con le forme più grandi di bastoni da hockey. Hockey su slittino consente disabili alle persone di partecipare e di sperimentare il meraviglioso gioco di hockey.


Rugby
Rugby è uno più fisico, sedia a rotelle veloce di sport e ha il potenziale per diventare molto intenso. Le regole sono diverse un po dal gioco effettivo del Rugby tuttavia lo sport è stato adattato abbastanza bene per le persone disabili.


Tennis
Tennis su sedia a rotelle è anche uno degli sport più popolari su sedia a rotelle per le persone disabili a partecipare. Tennis su sedia a rotelle ha le stesse regole e regolamenti come pong normale tranne che la palla può rimbalzare due volte in contrapposizione a una sola volta. Questo rende più facile per raggiungere la palla. Questo sport può essere adattato a tutti gli individui, indipendentemente dalla loro forma di disabilità.


Altri sport e attività
Ci sono un certo numero di altri sport che sono disponibili per le persone con disabilità. Alcuni degli altri meno popolare (ma appena come divertimento) sport e attività includono lo sci d'acqua, tubazioni, bowling, biliardo e deltaplano.

No comments:

Post a Comment