Wednesday, March 7, 2012

Una recensione di guanti Baseball popolare

Quando lo shopping per un nuovo guanto da baseball, uno ha molte marche, stili e si adatta da scegliere. Aziende fanno molti guanti da vari materiali che possono costare così piccolo come $10 o quanto più $250 per una misura guanto. Di seguito è riportato una breve rassegna delle compagnie che offrono alcuni dei guanti migliori sul mercato.


RAWLINGS Baseball guanti


Forse il guanto più conosciuti e rispettati da baseball è prodotto da Rawlings. Guanti da baseball Rawlings sono stati dei preferiti di dilettanti e professionisti per oltre otto anni. Essi sono più ammirati per le loro caratteristiche di comfort e sicurezza, come pure la gamma di prezzi. È possibile acquistare la linea più costosa dei guanti per $300 o giù di lì, ma guanti da baseball Rawlings vengono anche nelle versioni più conveniente, a volte per $10 o meno.


Nike Baseball guanti


Nike è probabilmente più conosciuta per le sue scarpe e altre linee di abbigliamento sportivo. La società, tuttavia, di recente ha cominciato a produrre una propria linea di guanti da baseball. Il guanto da baseball Nike è stato guadagnando popolarità enorme negli ultimi anni. I guanti da baseball più popolari da Nike sono linee "SDR" e "Pro Gold". I guanti Pro Gold sono top di gamma e di solito al dettaglio di $100 o più, mentre i guanti da baseball SDR iniziano a circa $60. Forse la migliore caratteristica di guanti da baseball Nike è la fodera "dito secco" all'interno di ogni guanto che aiuta a tenere le dita raffreddare e ridurre la traspirazione durante il gioco.


Mizuno Baseball guanti


Mizuno baseball guanti sono un'altra marca popolare in America. Essi sono ancora più popolare per i giocatori di baseball asiatici. Questa azienda offre almeno 11 diversi stili di guanti, con una gamma ampia di prezzo. La serie "Pro Limited" può costare fino a $250, ma Mizuno guanti da baseball sono inoltre disponibili nei modelli più economici per circa $20.


Guanti nokona Baseball


Maggior parte degli esperti di guanto da baseball sarà d'accordo che Nokona offre i guanti migliori e di alta qualità disponibili ai consumatori. Questi sono guanti americana fatta dal Texas e l'azienda produce li nel XX secolo. La linea meno costosa di guanti da baseball Nokona di solito inizia a circa $125 e guanti di fascia alta può costare molto di più.


Oltre ai guanti in pelle da baseball, Nokona offre anche guanti di bufalo e canguro si nasconde.

No comments:

Post a Comment