Saturday, March 3, 2012

Qual è la parola sul pungiglione salto/Break Pool Cue?

Il pungiglione recentemente rilasciato da spunti Jerico è distribuito dall'Accademia nazionale di biliardo e fabbricato negli USA da Jerry potenze di Jerico spunti. Si è sostenuto dal suddetto Distributore che è "Del mondo più grande JumpBreak Cue" ed è stato un recente tema caldo nel settore da sia dei consumatori, nonché giocatori professionisti.


Quali sono i punti di vendita del pungiglione?
1) Il pungiglione ha due giunti a sgancio rapido, che possono essere considerati straordinariamente conveniente per jumpbreak spunto dal momento che hai già uno snodo supplementare che avrete bisogno di scherzare con occasionalmente quando si effettuano i tuoi scatti di salto. Efficienza del tempo... Ecco che cosa sto parlando. Oltre a quello, chi vuole ottenere la sindrome del tunnel carpale durante la riproduzione di piscina?


2) Non è disponibile in una varietà di differenti legni esotici: bocote, cocobolo, purpleheart ed ebano. Il pungiglione può provenire anche ad un prezzo di poco inferiore come una versione "sneaky pete" che fa uso di legno d'acero. Capita di trovare i legni esotici molto attraente. Molti salto/pause che ho visto tendono ad essere una piccola pianura alla ricerca, ma con la favolosa finitura su questi spunti il legno sembra davvero buono. Che mi porta al mio prossimo punto... la finitura.


3) Jerry presso Jerico spunti ha sviluppato una bel finitura impressionante che sembra favoloso e protegge e sigilla il legno dagli effetti dell'umidità e dallo sporco. Esso sigilli a una profondità di circa un millimetro sopra la stecca intera, permettendo così di avere uno sguardo lucido grande ad esso.


4) È attualmente utilizzato da più giocatori pro tutto il mondo, tra cui: Mike Massey, Kid Delicious, Tony Robles, Jennifer Barretta, Ronnie Wiseman, Chris Lynch, Edwardo Roldan, Bill Meima (2004 World Jumpshot campione), Sarah Ellerby, Randy Whitehead, Billy banche e Lynette Horsburgh (UK Snooker Campione).


Qual è la grande confusione circa?
Di fuori dei punti di vendita elencate, il pungiglione vanta una promessa per prestazioni, tra cui una tecnologia brevettata punta/ghiera e un materiale speciale punta.


La tecnologia brevettata punta/ferrule usata dal pungiglione fa uso di un "pungiglione" che si proietta verso il basso attraverso un buco al centro della ghiera (immagina una puntina da disegno). Dopo l'impatto, la scossa dai viaggi di successo attraverso il centro della punta e giù il pungiglione, passando l'energia dell'impatto dritto verso il centro dell'albero, in contrasto con la ghiera.


Il materiale di punta usato dal pungiglione è stato sviluppato specificamente ai fini della pausa/salto. È un materiale riservato ad alte prestazioni che soddisfano specifiche del biliardo Congress of America per le punte di salto/pausa. Il materiale di punta e la ghiera materiale sono, a differenza della mazza, componenti separati. La combinazione di punta/ferrule used by The Stinger promette una hit che invia la scossa giù il centro dell'albero per mezzo della tecnologia brevettata Jerico spunti.

No comments:

Post a Comment