Friday, March 9, 2012

Il mio film preferito Top Ten Baseball

Mio film dieci baseball superiore è costituito da cinque film sulla lista. Ci sono stati molti film con un tema da baseball che mi è piaciuto, ma ci sono solo cinque che ho amato. Mi metterò a loro presto.


Alcuni di quelli che mi è piaciuto sono il racconto di "Bull Durham", con Kevin Costner, una luce di cuore su una lega minore stagione nella Carolina del Nord e i caratteri su e intorno a quella squadra. "Bang il tamburo lentamente" con Robert DeNiro, "Cobb" con Tommy Lee Jones, "Paura scioperi fuori," "Otto uomini Out", "A League of Their Own," "Major League" e "Rookie of the Year". Una cosa che i miei preferiti hanno in comune è che mi sono commosso fino alle lacrime. Per ragioni simili e diversi, ho stato ispirato o si trasferì da alcuni dei seguenti scene.


Campo dei sogni con Kevin Costner e James Earl Jones.
Quando penso a questo film penso sempre banale come era. Vieni – abbattuto un campo di grano per creare un campo da baseball. Ho visto questo film, circa 15 volte. Esso è l'unico film che ho visto nella mia vita adulta due volte nei teatri. La scena che è così in movimento per me è quando Kevin Costner chiede a suo padre per giocare cattura. Egli è così scomodo nel suo chiedere. Lui è così felice quando suo padre dice "certo." Fate sciogliere ogni volta che vedo questa scena.


Il Rookie con Dennis Quaid
Come un uomo nella sua fine degli anni ' 30 lasciare sua famiglia e iniziare a giocare a baseball in leghe minori. Egli è realizzare un sogno. Ci sono un paio di scene del film che portano a un momento più esaltante. Durante la riproduzione in leghe minori nell'organizzazione di Tampa Bay Dennis Quaid (Playing lanciatore Jim Morris) pensa che egli può aver fatto un errore lasciando la sua famiglia per inseguire un sogno muto. Egli è in angoscia. Egli non è fare soldi Lanciapalle in minori, mentre la sua famiglia sta soffrendo in casa con pochi soldi che entrano in casa. Infine, dopo la vacillante tra giocare a baseball e tornare a sua moglie per fare una vita costante vede uno dei suoi compagni di squadra e gli chiede. "Sai che cosa ci accingiamo a fare oggi?" Suo compagno di squadra Guarda perplesso. Dennis risponde alla sua domanda. "Stiamo andando a giocare a baseball". Con un grande sorriso sul suo volto Dennis cattura la gioia di giocare a baseball. Mi è piaciuto.


Il naturale con Robert Redford
La musica in questo film era ottima. Bene contro il male. Robert Redford proviene dall'ospedale a giocare nella partita più importante dell'anno. Come banale come questo film è stato ho amato la scena alla fine del film quando si colpisce la palla nelle luci e una pioggia di scintillanti lampi illuminare lo schermo. Comunque riesco a sentire la musica da quella parte del film, come egli cerchi le basi. Ho i brividi ogni volta che vedo questa parte del film.


Pride of The Yankees con Gary Cooper e Teresa Wright
Uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Uno dei miei giocatori preferiti di tutti i tempi, Lou Gehrig, è interpretato sullo schermo così superbamente da Gary Cooper. La scena che ottiene a me ogni volta è quando Lou va a vedere il medico dell'ospedale, perché si sente un infortunio assillante non guarigione. Come sua moglie aspetta nervosamente in sala d'attesa, Lou è esaminata e poi data la notizia della sua malattia fatale. Egli viene accolto da sua moglie, come egli lascia la stanza di esame. Lei gli chiede allora come è andata. Si abbracciano e lui le dice sua un piccolo urto o livido. Lei sembra sapere senza di lui a dirle che questo è grave. Oh mio. Fate sciogliere ogni volta.


Baseball da Ken Burns
Si possono credere 18 ore di filmati da baseball? Ancora foto del XIX secolo. Babe Ruth, Ted Williams, Jackie Robinson, Hank Aaron, Willie Mays, Mickey mantello e Lou Gehrig. Punti salienti del film. Epoca di pallone morto. Odierna. Brocche, battitori. Questo film ha avuto tutto. Le immagini sono stati spettacolari. C'erano così tante storie che è sono detto. Ero stupito. Ken Burns l'impegno per ottenere questo film fatto è ciò che mi ha commosso.


Così là lo avete. Io non posso ringraziare le persone abbastanza che ha fatto di questi film. Mi sono mosso solo scrivendo su questo.

No comments:

Post a Comment