Thursday, August 30, 2012

Abbassare il tuo punteggio Golf fuori corso

Per abbassare il tuo punteggio golf, devi mettere qualche tempo. Questo è il principale motivo per golfisti uscire dal gioco. Il golf è un gioco molto impegnativo che richiede intensa concentrazione, abilità e molti attributi fisici.


Un approccio per abbassare il tuo punteggio golf è uno che è fuori corso e non comporta oscillante di un club, prendere lezioni o l'acquisto di sussidi di addestramento più ingannevole.


L'approccio che sto parlando sta lavorando sulla vostra "macchina" per produrre un swing golf ripetibili per 18 buche. Vi sono attualmente in grado di mantenere un'oscillazione meccanicamente suono per l'intero turno? Se sono onesti nel rispondere a questa domanda, ci scommetto che la risposta è no.


La più grande frustrazione che sento dai golfisti di tutto il mondo è colpire palle, prendere lezioni e hanno le attrezzature più recenti/più grande e ancora non è possibile abbassare il loro punteggio di golf. Per quanto riguarda il miglioramento del golf, lo scenario di cui sopra ha eliminato tutto, ma la componente più importante.


Il vostro corpo!


Il golf è un gesto atletico che richiede forza, flessibilità, equilibrio, coordinazione, stabilità, timing e molti altri elementi. Se il tuo corpo è fisicamente limitato... avrai una possibilità minima a giocare al tuo potenziale.


Basta pensare se metti 20 minuti in una routine di allenamento golf nella vostra casa con attrezzature minime. No grugniti. Non geme. Nessun dolore. Golf semplici esercizi che faranno una drammatica e quasi immediato impatto sul vostro gioco di golf e punteggio.


Ho visto tanti "cosiddetti" fitness libri e video che mostrano i golfisti utilizzando macchine in una palestra. Questo è non che cosa sto parlando. E questo non è golf fitness training. Ogni volta che siede su una macchina che consente di isolare un gruppo muscolare, non migliorerà il vostro gioco.


Che cosa sto parlando è utilizzando pesi a mano, una palla di stabilità e qualche esercizio tubing con maniglie. Tutto molto poco costoso e perfetto per migliorare il tuo gioco del golf. L'unica cattura è che necessario gli esercizi giusti per andare avanti con questa attrezzatura a prezzi accessibili.


Ho sentito storie dell'orrore di golfisti che hanno sollevato pesi e detto loro gioco sono peggiore. Questo è un problema! Devi fare esercizi che alleneranno il tuo corpo per rendere stabile, meccanicamente suono swing golf 18 buche.


Una volta che ti rendi conto che il golf è uno sport atletico che richiede specifiche golf forza e la flessibilità, diventerai un credente nel vostro corpo fuori del corso di formazione per abbassare il tuo punteggio golf.

No comments:

Post a Comment