Sunday, August 26, 2012

Golf�s Mental Game Plan pensieri

Pensare di avere una grande rotonda sul campo da golf può essere un sacco di lavoro mentale. La parte più importante di avere una grande rotonda sul golf inizia con pochi pensieri. Domanda è: dove e quanti?


Prepara la tua mente per un gioco di golf grande può essere molto che richiede tempo e malsana, a seconda di dove si avvia il gioco mentale. Innescare i vostri pensieri per un grande gioco di golf non dovrebbe essere in macchina sulla strada per il campo da golf. Se si sta avvicinando una curva davanti a voi scendendo su una carreggiata sdrucciolevole, e si vede una curva tagliente davanti a voi. Cominciate pensare su come si sta andando a volare la trappola sul primo foro? Provando a sognare un grande gioco di golf in un negozio di caffè può avere labbra scottato con caffè caldo pure. Pensiero di affondare quel putt lungo 30 piedi sul primo foro, durante una cena fuori con tua moglie o fidanzata, potrebbe avere quello stesso caffè in tutto il vostro giro.


Cercando di evocare un grande gioco di golf, mentre facendo altre cose allo stesso tempo. Non funziona! Non importa quanto sei bravo! Per alcuni di noi cercando di giocare a golf buco nella nostra mente è il nostro modo di preparare noi stessi per il gioco a venire. Pensieri sulla visualizzazione come hai intenzione di conquistare il foro quinto o settimo golf che sembra sempre di avere problemi con, potrebbe avere voi giocare più e più volte nella vostra mente, fino a farlo bene. Penso che ci dà l'autocompiacimento prima ci avviciniamo il foro del famigerato golf, che nella nostra mente noi abbiamo conquistato il golf buca la notte prima. Avete mai perso sonno la notte prima di tentare di evocare una grande partita di golf per il giorno successivo?


I pensieri di avere una grande partita di golf e un buon piano di gioco, dovrebbero iniziare il primo tee box, guardando verso il basso il fairway e visualizzando il colpo a portata di mano. Se si inizia a pensare a qualcosa di diverso da cui si desidera la palla a terra sul vostro colpo a portata di mano. Vi troverete grattarsi la testa e pensando a dove è andato storto.


Pensieri su un buon piano di gioco dovrebbero essere sul vostro compito immediato a portata di mano. La maggior parte di noi è stato detto di giocare a un golf colpo alla volta. Penso che lo stesso si applica su giocando hole golf uno alla volta, prendendo una curva sulla carreggiata davanti a voi in un momento e prendendo un sorso di caffè alla volta e lasciando il tuo golf game plan pensieri a casa quando si va fuori a cena. Non tentare di prendere il vostro piano di gioco di golf e la moglie o la signora amico fuori allo stesso tempo.

No comments:

Post a Comment