Friday, August 24, 2012

Che cosa sono lunghi esercizi di Golf Drive

Esercizi golf drive lungo possono aggiungere fino a 30 metri per le unità in un tempo molto breve. È abbastanza ovvio per colpire unità lungo golf che hai bisogno di potenza. Potere è l'equivalente di forza e di flessibilità specifica per il vostro swing golf.


La chiave per la implementazione di esercizi golf drive lungo è a guardare il movimento principale nel vostro swing golf.


Cos'è?


Si tratta di un movimento laterale (da lato a lato)? È un movimento verticale (su e giù)? Io stop "venti domande" e tagliare all'inseguimento.


È un movimento di rotazione!


Il golf è in rotazione! Fai un backswing (ruotare). E fai un downswing (ruotare).


Se questo è il caso... che cosa gli esercizi di forza e la flessibilità dovrebbero essere fatto per massimizzare la vostra unità lunga?


Avete indovinato – esercizi di ROTAZIONALI!


Non è necessario andare in una palestra e il sudore per 2 ore al giorno. Non è necessario spendere tanto su attrezzature. All you need is you, un paio di pezzi di attrezzature ginniche golf a prezzi accessibili e un po ' di creatività.


Ci sono decine e decine di rotazionali esercizi di forza e flessibilità si può fare diritto nella vostra casa o ufficio che raccoglierà dividendi enormi sul corso. Nella mia pagina 350 Ultimate Golf Fitness manuale, ho pagine e pagine di questi forza ed esercizi di stretching per unità di lunghezza.


Io sono un fermo credente nel lavorare il «pacchetto totale» nei riguardi di esercitare tutti i muscoli principali golf nel vostro corpo. Ogni golfista è diverso e ha esigenze uniche (limitazioni) che dovrebbero essere affrontate.


I principali muscoli coinvolti con esercizi golf drive lungo sono i muscoli di nucleo (primo-e-soprattutto), i muscoli posteriori della coscia, glutei e muscoli lombari.


I muscoli secondari (supporto) per incorporare lunghi esercizi di golf drive sono rotatori della spalla, avambracci (polsi), parte superiore della schiena (lats) e la cintura dell'anca. Questi muscoli sono i muscoli "ciliegina sulla torta" per quanto riguarda il colpire power golf unità ogni volta che passo su casella di tee.


Questa non è scienza missilistica, ma è necessario assicurarsi che si sono facendo gli esercizi corretti che vi darà il più grande ritorno sul vostro investimento.


Spero che abbiate una comprensione migliore, iniziale di esercizi golf drive lungo.

No comments:

Post a Comment