Tuesday, August 28, 2012

Che consigli di Golf si dovrebbero ascoltare?

Ci sono buon golf suggerimenti e consigli di golf bad. La domanda è: "come decidere quali consigli di golf ad ascoltare?"


Questa domanda è stata portata casa a me recentemente perché un buon amico ha preso golf circa due anni fa. Egli ha davvero preso il bug e gioca più volte a settimana. Egli inoltre ha lezioni e pratiche frequentemente. Ogni volta che suoniamo insieme costantemente sta chiedendo per suggerimenti e consigli sulla sua altalena.


È mia convinzione che si deve solo dare un giocatore una punta golf se siete sicuri che si adatta con il resto del suo swing. Ho visto troppi giocatori perdono la loro oscillazioni quando si cerca di adottare una punta di golf che semplicemente non si adatta con tutto ciò che va su, quando essi swing club.


OK, lo so, ci sono alcuni consigli di golf che sono universalmente suoni, come, "keep your head ancora." Ma ugualmente ci sono un sacco di altri consigli di golf possono essere rovinose anche quando viene fornito con le migliori intenzioni.


In particolare ricordo un buon giocatore con cui ho suonato molti giri che sempre ha disegnato la palla destra a sinistra, solitamente con un buon controllo. Un giorno, quando il pareggio è stato un po ' esagerato, suo partner ha suggerito questa punta golf perfettamente sana: "Sai, se si dovesse mantenere il gomito destro ben nascosto sul rallentamento congiunturale si perderebbe quel gancio brutto."


Il suggerimento era ben significato. Tuttavia, per un giocatore che aveva l'abitudine ben scanalato di oscillare leggermente oltre la parte superiore della sfera, come Arnold Palmer è stato abituato a fare, si dimostrò uno punta golf troppo. Egli divenne così consapevole del suo gomito destro che ha gettato tutto il resto del suo swing fuori forma e ci sono voluti mesi per farlo di nuovo.


Il punto è che la punta di golf non in sintonia con il resto del suo swing.


Questo è un errore che fanno molti golfisti. Ascoltare tutti i consigli di golf là fuori e cercare di adottarli tutti nella loro disperata ricerca di un buon swing. È mia convinzione che il vostro obiettivo dovrebbe essere quello della scanalatura un golf swing che vi darà flussi di colpi dritti e lunghi golf modellando il vostro swing su una serie di consigli. Poi si dovrebbe sviluppare un film mente quello swing che si possono riprodurre ogni volta che si gioca un colpo.


Pensa quanto tempo alcuni dei più famosi partenariati tra giocatori e allenatori loro swing hanno durato. Pensare di Jack Nicklaus e Jack Grout, Tiger Woods e Butch Harmon, Nick Faldo e David Leadbetter, per citarne solo alcuni. Tutti questi grandi giocatori si basava sulla visione di una vettura del loro swing per mantenere i loro film mente in forma. Non andare chiedendo per consigli di golf da altri giocatori.

No comments:

Post a Comment