Monday, August 27, 2012

Motocross Gear � indossati dalla necessità, a forma di volta, rifinita con stile

Quando dirt bike racing è stata sua infanzia i piloti indossavano ciò che era disponibile per proteggere se stessi. Aperto di fronte a caschi, pantaloni Jofa, protezione in pelle... come l'equipaggiamento protettivo non è stato realizzato appositamente per dirt bike racing piloti sembrava più piacciono giocare bikies di dirt bike racers confuso di hockey!


Come lo sport (sport migliore del mondo intendiamoci :) è diventato più popolare, la crescita è stata poi in grado di sostenere le industrie manifatturiere 'parallela' o gratuiti. Aziende come JT USA, Sinisalo ecc potrebbe ora concentrarsi principalmente sul rendere solo motocross gear.


Più soldi è stato ora essere spinto nella ricerca e sviluppo di motocross gear, sponsorizzazione di piloti e di programmi di marketing


Era essere porre maggiormente l'accento sullo stile così colore è stato aggiunto a ingranaggi per abbinare dirt bike coloranti o semplicemente per essere scandaloso e diversi. Rosa era grande metà anni ottanta (non ha detto che era sempre di buon gusto).


Body armour spostato essere indossati sopra la parte superiore delle maglie gara pertanto essi divennero più stilizzate appello agli utenti. In se stessa diventando una dichiarazione di moda, ma è stato ricercato e testato anche essere pratici e offrire il massimo comfort. Armatura di oggi ha 'fluttuante' spalla tazze così come schienale flessibile e pannelli laterali per soddisfare sia seduto e posizioni in piedi durante la guida. Può venire in una gamma di opzioni di colore chiaro compresi così come costruito in cinture di Rene su alcuni modelli.


Pantaloni gara ricevuti lì proprio trattamento speciale fatto di nylon heavy duty con doppio cucitura, extra in camera nel culo per soddisfare la posizione di guida accucciato/seduta così come pannelli in pelle, kevlar e cordura in zone come il sedile e le ginocchia. Spandex pannelli vengono utilizzati per consentire il movimento laddove necessario. Un pantalone di qualità gara offrirà spazio extra nella zona del ginocchio per permettere che più piloti indossano ginocchiere.


Materiale Jersey è andato da cotone di sudore/umidità wicking miste poliestere/cotone per offrire maggior comfort per periodi prolungati di equitazione. Pannelli ventilati sono stati collocati in 'punti caldi' e anche piccoli tocchi come strisce di gomma in coda per tenerli in pantaloni gara sul giro anche più impervi.


Stivali erano essendo progettati per trattare con gli sbarchi ad alto impatto e protezione della caviglia ultimate. Suole sostituibili e fibbie prolungare il loro uso. Essi sono ora attentamente costruiti per evitare dannosi movimenti laterali e iperestensione intorno alla zona della caviglia.


Dirtbike guanti – li sceglie saggiamente e assicurarsi che si adattano correttamente. Alcuni guanti meglio sono adatti a certi tipi di guida rispetto ad altri. Guanti motocross offrono migliore sensazione per il ciclista con meno imbottitura nel palmo. Guanti Enduro possono essere l'opposto con imbottitura più per dare maggiore comfort per i lunghi viaggi.


Protezione gomito può essere trovato in una "bussola" che copre anche gli avambracci. Ginocchio/parastinchi sono più leggeri così come più forte e ostacolare alcuni 'laterale' movimento del ginocchio (sono andato i giorni di utilizzando la protezione di skateboarder). Anche se con l'insorgenza di leggero, materiali compositi è possibile avere la massima protezione con ginocchiere.


Tutta questa protezione non significherebbe nulla se non riesci a vedere. Quindi è molto molto importante proteggere adeguatamente uno dei vostri beni più grandi (così come uno dei cinque sensi) agli occhi tuoi. Goggle diversi produttori hanno loro propri nomi registrati per i loro obiettivi, ma fondamentalmente significano la stessa cosa – protezione antigraffio, antiurto per i tuoi occhi.


Così la prossima volta si va a fare un giro dirtbike, abito in ultima marcia di motocross e confortati nella conoscenza che si hanno minimizzato il rischio per il vostro corpo quanto più possibile. Che vi permetterà di mettere a fuoco su che cosa ci sono for... godendo la corsa!


Il vecchio detto è ancora più vero come mai – "vestiti per la caduta, non per il giro"

No comments:

Post a Comment