Saturday, August 25, 2012

Acquisto maglie ciclismo, scarpe e altre moto abbigliamento Online

Un tempo si potrebbero comprare solo attrezzature ciclismo presso il vostro negozio locale di ciclo, se hanno avuto ciò che si voleva o si doveva sperare potevano ordinarlo e poi avrebbe dovuto aspettare per venire e la speranza che era la giusta dimensione, il colore o il prezzo. Poi riviste di ciclismo iniziato ad avere gli annunci per i negozi più grandi e si potrebbe postare fuori un assegno e attendere il tuo articolo pregiato arrivare. Ora le cose potrebbero non essere più facile, il tuo a casa guardando il Tour de France in televisione, si vede eroe attacco sulle pendici montane dell'Alpe-d'Huez, quali sono quelli pedivelle carbonio sexy sta usando? Essi assomigliano FSA o sono Campagnolo, potrebbero essere Stella Azurra, quali sono? Quanto vi costano? Dove posso trovarli? Bene, ottenere sul Web, inserire il nome che voleva più voce nel tuo motore di ricerca e vedere che cosa si tratta con. La prossima mossa può essere quasi eccitante come sella alla tua bici su per le montagne, che sta facendo i confronti di tutte le attrezzature, qualcosa che probabilmente non essere in grado di presso il tuo locale ciclo shop e poi l'ordinazione online, il bit peggiore è in attesa che arrivi.


Tutti i componenti ciclo superiore, abbigliamento, cornici e ciclo produttori hanno i loro siti web, una volta che hai trovato ciò che si vuole veramente per la tua moto, la maggior parte dei siti possono collegare a un retail out let, da lì, con l'uso della tua carta di credito è possibile ordinare la merce on-line, o controllare fuori un negozio vicino a dove vivi e se essi scorta ciò che cercate. Questo è il meglio per gli articoli di abbigliamento, pantaloncini e maglia dimensioni variano da un produttore ad un altro e non c'è niente di peggio di ricevere il tuo nuovo look professionale un come kit ed è troppo grande o troppo piccolo, quindi scendere al vostro negozio locale ciclo sport store, provare sulla vostra scelta per dimensione e se tutto è OK, si può acquistare lì e poi o se non ti dispiace in attesa e si è ad un prezzo migliore, ordinare e pagare on-line e aspettare che arrivi nel post a casa tua.


Come indossare scarpe comode in bicicletta


Ci sono molte scarpe ciclismo sul mercato e trovare quelle giuste per te può essere difficile. Guarda li sul web, passare attraverso il motore di ricerca o se avete un particolare fare in mente, trovare loro online e se si non può provare alcune in un negozio, questo è il meglio, perché la dimensione può essere un problema, la dimensione di un produttore 9 potrebbe essere una mezza taglia più grande o più piccola di un'altra società, e la maggior parte dei migliori scarpe di ciclismo sono italiana, quindi ricordatevi che taglie europee sono molto diverse dalle dimensioni americana o inglese e tedeschi scarpe sono più larghi e scarpe italiane sono più strette e si può guardare per una taglia 44 o 45, provare così come molte scarpe diverse è possibile e poi prendere la vostra decisione. Con le scarpe sono molto importante che si utilizza il sistema di pedalato, Look, Shimano, Campagnolo, tempo e tutti gli altri sistemi hanno diversi raccordi sulla suola della scarpa, check up che essi hanno sulla scarpa produttori-sito web e quindi deve quindi essere sicuro di ordinarli online.


Un altro elemento molto importante e buono potrebbe cercare online è un casco ciclo, come con la maggior parte delle merci in bicicletta ci sono molti diversi caschi sul mercato, alcune volte i caschi si vede sulle teste dei professionisti sono difficili da trovare, ma tutto è possibile in rete, basta digitare esso a e via andare, può essere che proprio il casco che stai cercando è disponibile in Olanda, get it ordinato, esso può richiedere molto tempo a venire, ma se la cosa si desidera sarà valsa la pena. Dimensioni di caschi, come scarpe possono variare, quindi se è possibile provare prima si acquista, quindi assicurarsi che sia un confortevole vestibilità, la grande differenza tra ciclo scarpe e caschi è che caschi sono dotati di diverse pastiglie per andare dentro in modo da poter rendere il casco misura esattamente, che potrebbe aiutare se hai ordinato la misura sbagliata, questo non è qualcosa che si può fare con le scarpe da ciclismo.


La rete è un ottimo modo per trovare la dimensione del frame desiderato per la tua nuova moto, con i nuovi modelli di telaio inclinato che può essere difficile sapere quale dimensione per l'ordine, tutti i progettisti di telaio hanno le loro idee per ciò che è meglio, così se si conosce la lunghezza del tubo superiore della vostra bici presenti quindi è possibile confrontare online con le dimensioni di design su produttori sito web e quindi si saprà quale dimensione di ordinare sia a negozio di moto locale o dal vostro fornitore di internet. Come questa è probabilmente la cosa più importante e costosa comprerò per il ciclismo, e così con lo shopping online si può fare in modo si può fare la decisione giusta.

No comments:

Post a Comment