Monday, September 17, 2012

Abbigliamento golf - si tratta di Golf buon galateo

Quando giocare a golf, ci sono molte regole. Non è una questione di tornitura a un campo da golf, giocare una partita di golf e poi andando a casa di rudelania. Dovete mostrare etiquette di golf buona per essere in grado in sintonia con l'ambiente circostante e anche di poter giocare al golf club.


Una delle molte regole di galateo sui link è per ogni golfista di indossare l'abbigliamento adeguato golf. Questa è una delle più importanti regole sul campo da golf. A seguito di un rigoroso codice di abbigliamento sul campo da golf, è qualcosa che la maggior parte dei golf club e corsi, anche quelli pubblici, richiedono i golfisti a fare. La regola più popolare è probabilmente quello di richiedere che i giocatori indossano una camicia dal collare, anche se molti corsi richiedono anche pantaloni lunghi per essere indossati - non jeans naturalmente - e scarpe da golf corretto.


La regola primaria di galateo quando effettivamente colpire il link, è di presentarsi puntualmente per il tuo tee time. È importante essere premuroso degli altri e per voi di non arrivare a pochi minuti prima di tee off, ancora voglia di avere qualche pratica altalene sul driving range. Datevi un sacco di tempo, insieme al tempo di pratica, sarà anche necessario trovare un posto per parcheggiare la vostra auto, acquistare il vostro golf balls, ottenere cambiato in Abbigliamento golf corretto e raccogliere il vostro carrello.


I telefoni cellulari sono anche un grande no no. Telefoni cellulari non sono parte dell'abbigliamento golf corretto e questo deve essere considerato prima di mettersi in corso. Dovrebbe o essere lasciato in auto o in armadio o se assolutamente necessario e necessari per le emergenze, dovrebbero essere tenuti in borsa, spenta.


Essere sicuri che, quando si è fuori del campo da golf, hanno una buona comprensione delle regole che gli altri giocatori vogliono giocare. Sapere, in anticipo, se essi onorare il punteggio precedente di fori, per insance, lasciando il giocatore con il miglior punteggio tee off sul foro successivo, o lasciano chi è pronto a tee off, andare prima? È possibile, se non sei attento, ot offendere sconosciuti, se hanno deciso di unirsi a loro gruppo quando si gioca, non giocando alle loro regole.


Insieme con i pantaloni tartan, gilet maglione, flat caps e altro Abbigliamento golf stereotipata, golfisti sono anche meglio conosciuti per la loro ossessione con il silenzio sul campo da golf. Questo, tuttavia, ha senso quando vi si concentrano nel mettere tutto nel vostro swing a colpire una piccola pallina con un bastone lungo nearrow. Il silenzio è un must!


Quindi, anche se stai solo giocando una partita di golf con i tuoi amici, assicuratevi di osservare la regola di base di mantenere tranquillo durante scatti e di non stare in linea diretta tiratori di visione.


Seguire le regole, trattare gli altri sul corso come si vorrebbe essere trattati e hanno un grande gioco divertente.

No comments:

Post a Comment