Tuesday, September 25, 2012

Può un campo da Golf punta aiuto on-line il tuo gioco

Una punta di golf online si può risparmiare ore fuori dal vostro programma, ma può davvero aiutare il vostro gioco? Con più persone ottenere connessioni a Internet, i golfisti stanno affollando a Internet nella speranza di trovare consigli, tecniche e programmi di golf anche totale prestazioni per salvare il loro gioco di golf.


Ci sono molte preoccupazioni con prendere una punta di golf online e sperando che sia la pallottola d'argento per il vostro gioco. Sempre considerare l'origine di questa punta di golf. Se si legge un articolo come questo, o trovare qualche risorsa online, assicurarsi di leggere la scatola delle risorse al fondo dell'articolo.


Solitamente l'articolo o la risorsa avrà un mini-bio della persona che ha creato le informazioni con un link al loro sito o qualche tipo di spiegazione approfondita di chi è la persona e quali sono le loro credenziali.


Ogni golfista qualunque cosa loro capacità o certificazioni può postare un suggerimento di golf online tramite il sito Web, blog o articolo. Su Internet questo è dilagante! Ci sono ulteriori cosiddetti guru che mai. Ogni golfista ha probabilmente alcune preziose informazioni che si devono dare, ma se non sono qualificati per dare, probabilmente dovrebbe tenerlo per il proprio gioco.


Con Internet trasformando in più di un veicolo "pay-per-content", ci sono molte persone qualificate che stanno mettendo i consigli preziosi golf online, insieme a relazioni, ebooks e siti di adesione anche completo come il mio sito di Golf-Trainer.com che è stato in rete per più di 5 anni. Da allora, ho visto molti siti di imitazione e di prodotti, che è uno svantaggio enorme del web.


Navigatori del Web non sarebbero mai sapere quali rapporti, ebooks e adesione siti sono più credibile e originale nel formato e l'efficacia. Io sono sempre titubante con la lettura di qualsiasi suggerimento di golf online fino a quando guardo bene dentro la persona dietro il prodotto. Quanto tempo sono stati nella loro professione? Quali successi hanno contribuito creare? E se si può parlare personalmente con diverse persone che hanno acquistato e beneficiato i loro prodotti?


Nella ricerca di questi prodotti e programmi, leggere tutti la copia sul sito. Si leggerà alcune cose piuttosto sorprendente che è difficile da digerire. Queste affermazioni sembrano impossibili quando si guarda a quanto tempo sono stati sulla rete e come molti cosiddetti golfisti hai aiutato. Basta fare alcuni calcoli matematici e troverete che questi numeri sono probabilmente false.


La linea di fondo con qualche punta di golf online è se esso infatti aiutare il vostro gioco. Se lo fa, si dirà molto probabilmente altri amici a giocare a golf su di esso e il sito Web e business avrà successo solo da word-of-mouth.


E un ultimo pezzo di consulenza. Qualsiasi persona o business dando consigli di golf online dovrebbe essere raggiungibile. Dovrebbe essere in grado di trovare loro informazioni di contatto, tra cui il numero di telefono. Quando rispondo il mio telefono, persone sono scioccati! Chiedere loro perché, e dicono che non pensano che c'era una persona"reale" dietro di essa.


Che è una situazione triste che mostra lo scetticismo dei visitatori web. Se dovete guardare duro per le informazioni di contatto, non vorrei raccomandare utilizzando o l'acquisto di golf consigli o programmi online.


Non voglio dissuaderti, ma basta fare un po ' compiti a casa durante la ricerca di una punta di golf online.

No comments:

Post a Comment