Monday, September 24, 2012

Il tuo miglior Swing Golf davvero può accadere

Il tuo miglior swing golf è realizzabile. Se siete come la maggior parte dei golfisti, siete stati a caccia per il vostro swing golf migliori per lungo tempo. La domanda chiave is...have hai ancora trovato? Se così non fosse, è il momento di adottare un approccio diverso per realizzarla.


Sappiamo che la meccanica di swing sono molto alto sulla lista. E per raggiungere questo obiettivo richiede una comprensione generale dell'oscillazione di golf. Non devi diventare un fanatico di imparare la corretta oscillazione meccanica, ma se non avete la minima idea, si potrebbe voler prendere un libro o una lezione da un insegnamento credibile pro.


Quando si tratta di compiere il tuo miglior swing golf, attrezzature anche non giocano un ruolo. Ricordate... stiamo parlando il vostro swing golf, non la distanza o la potenza.


L'approccio che è necessario prendere per ottenere finalmente il tuo miglior swing golf è uno che si è concentrata su "computer". Si! Il tuo corpo determina quanto efficace sarà il vostro swing meccanica.


Siete d'accordo?


Quando si hanno limitazioni fisiche, come la mancanza di forza di base o tendini del ginocchio stretti; sarà praticamente impossibile rendere la tua miglior golf swing sul corso. Si può colpire una buona ogni altalene 10 o giù di lì, ma non sarà in grado di ripetere costantemente per 18 buche.


Ogni giocatore di golf ha il suo propri limitazioni che hanno bisogno di scoprire. Una persona potrebbe essere molto stretta dal punto di vista della flessibilità golf, e la prossima persona potrebbe avere muscoli della spalla debole e non può controllare il club in cima il backswing.


Ottenere una valutazione fisica specifico per golf è il tuo primo passo nel realizzare il vostro swing golf migliore. Una volta si riconosce quali sono i tuoi limiti, è possibile definire un programma per migliorare la loro.


Ora siete sulla buona strada per uno swing ripetibile che regge per 18 buche e sotto pressione troppo! I minuti che si decide di lavorare sul "computer", non guardare indietro. Diventerai un giocatore potente e molto preciso, che sta battendo i pantaloni fuori il resto dei giocatori nel vostro foursome.


Golf diventerà divertente nuovo!


Lei non sarà più in cerca il tuo miglior swing golf!

No comments:

Post a Comment