Thursday, September 13, 2012

It�s il vostro corpo in grado di migliorare il vostro gioco di Golf

Il tuo corpo e golf vanno mano nella mano. Si può lavorare sulla tua golf, ma se non affrontare limitazioni del vostro corpo, il tuo gioco non migliorerà. Lo dico molto fortemente! L'esatto opposto vi darà risultati simili.È possibile lavorare sul tuo corpo, ma se voi non funzionano sul vostro gioco di golf non migliorerà tanto; anche se il tuo corpo sarà naturalmente in grado di effettuare uno swing migliore.


In molti degli articoli che scrivo per il web e per i miei siti di prestazioni golf, ho citato il corpo come la "macchina da golf". Potreste aver sentito questo termine prima, ma mi sento veramente come è profonda.


Il tuo corpo determina la possibilità di giocare a golf!


Si possono ottenere su capacità naturale, ma dopo un po', invecchiamento imposta e si perde forza, flessibilità, coordinazione, stabilità e molto altro. Quando questo accade, il gioco inizia a scivolare.


L'unico modo per fermare questa diapositiva è lavorare sulla vostra macchina. Sicuramente non sto dicendo di smettere di praticare. Ma la pratica da soli non avranno fatto!


Focus sulle limitazioni ha il vostro corpo e trasformerà il vostro gioco di golf. Vi sentirete come si può fare un'oscillazione più grande, più potente; ma con precisione e accuratezza. Il risultato netto è una riduzione grande gol e mishit e un enorme miglioramento nella precisione e distanza.


Sei un atleta Golf e tutti gli atleti condizionano specifiche del loro corpo al loro sport. Perché non fare lo stesso? Il più concentrarsi sulla richieste fisiche lo swing mette sul tuo corpo, meglio sarete in grado di capire l'importanza della formazione di golf.


Sei competitivo con te sul corso? Se siete, non si desidera apportare una modifica che migliorerà rapidamente il tuo gioco? Se è così, devi cominciare a pensare come un atleta di alto livello golf. Non addirittura dire uno qualsiasi dei vostri compagni di golf il tuo pensiero.


Basta prendersi cura di business e lasciare che il tuo golf parlare per voi!


Vi renderete conto presto che è stato il vostro corpo vi tiene da un gioco di golf molto meglio.

No comments:

Post a Comment