Saturday, September 8, 2012

Swing Golf aiuti Aren�t efficace If�

Golf swing aids sono rampanti! Ogni golfista ha decine di loro raccolta polvere nel loro garage o ripostigli. Come molte mogli hanno minacciato un "sgombrare" di questi aggeggi? Se siete sensazione me...keep di lettura.


Hai acquistato golf swing aids solo per usarli una volta o due volte e non vedere miglioramento? Non è questo un evento quotidiano per i golfisti? Vedo e sento questo tutto il tempo, e ancora i golfisti continuerà a spendere centinaia di dollari dalla gimmick 'ultimo greatest'.


Non so se (golfisti) pensano che troveranno il "one" aiuti alla formazione che cambierà il loro gioco per sempre; o sono solo cercando di prendere la via più facile?


In entrambi i casi, la ragione principale per la maggior parte delle golf swing aids non aiutano è perché non si lavora su che cosa sta causando il vostro swing guasti. Si! La macchina (corpo) determina il tuo risultato! Non c'è modo intorno ad esso!


Che cosa è in grado del vostro corpo in questo momento è il risultato si otterrà.


Quante volte hai desiderato potrebbe fare un backswing più grande, ma non può? Come spesso si cammina fuori corso con un mal di schiena? Quante volte hai avuto una buona parte anteriore nove solo per saltare sulla schiena nove e sparare il tuo punteggio normale?


I risultati di cui sopra sono stati a causa di problemi di "fisici" all'interno del vostro corpo. Fino a rendersi conto di questo e adottare un approccio diverso al vostro programma di miglioramento del golf, vi sarà un golfista frustrato per lungo tempo.


A mio parere, ci sono un paio di golf swing aids che sono efficaci quando si incorporano li con il tuo nuovo programma di formazione di golf. Uno è il medicus. Questo è un aiuto di swing golf fantastico che ti dà un feedback immediato. Swing che troppo veloce o fuori piano e l'albero si rompe a cerniera.


Un altro aiuto di swing golf che mi piace è il golf club di ponderata. Mio swing quotidiana e ragazzo fa allentare me up e rafforzare i miei muscoli swing di golf.


Diverso da quello sopra golf swing aids, ci sono decine e decine di quelli che sono un totale spreco di denaro. Risparmia i tuoi soldi e lavorare su di voi! Prima si fa, quanto prima si potrai smettere di comprare l'ultima, la più grande golf swing aids.

No comments:

Post a Comment