Thursday, September 6, 2012

Vitale Golf Swing movimento porta al successo

"Penso che sia quello che dici come oscillare le braccia correttamente che ha causato un reale miglioramento nella mia golf swing. Sto giocando golf per 18 anni e sono riuscito mai a padroneggiare abbastanza questo movimento. Ma ora il club sembra venire squarly sulla palla ogni volta swing".


"Tuo è il primo libro che ho letto sull'oscillazione di golf che ha una descrizione molto chiara di come usare correttamente di uno armi, e che differenza che fa una volta che uno riesce a padroneggiare questo semplice movimento. Mi piace sentire quel suono solido 'clic' ogni volta che la testa del bastone colpisce la palla."


"Ricordo la lettura nell'eccellente libro di Ben Hogan su golf swing sulle mani 'supinating' e non essere mai capire abbastanza che cosa voleva dire. La tua descrizione di come ottenere questo movimento vitale è tanto più chiaro per me. Come vorrei che avevo capito che anni fa."


"Devo dire che quando ho scaricato prima il vostro libro di swing golf ero un po ' di apprensione. Ma il grande vantaggio di essere così facile da leggere è che torno ad esso ancora una volta di trovare altri modi per fine tune il mio swing golf più."


"Ho sempre saputo che non ero mai oscillare il golf club correttamente. Ma ora mi sento che ho acquistato padronanza di un'efficace golf swing e dispone di un film chiaro nella mia mente di come dovrebbe guardare e sentire. E perché esso è così chiaramente incise nella mia mente mi sento sicuro che continuerà a giocare bene".


"Mi sento veramente che i giorni di guardare la mia sfera di fade away a destra sono finiti per sempre. Dopo aver masterizzato un golf swing che rende i miei scatti volare ulteriormente e dritto è solo tanto divertimento. Ed è ancora più divertente quando sento il ghasps di sorpresa dagli altri del gruppo che sono stato a giocare con oltre dieci anni".


Questo articolo è tratto da una e-mail inviata da un giocatore felice che aveva giocato per 18 anni prima ha trovato un modo davvero efficace per colpire la palla.

No comments:

Post a Comment