Wednesday, September 26, 2012

Sono le arti marziali ancora in fase di sviluppo?

Che cosa è un arte marziale?


Un'arte marziale può essere definita come qualsiasi abilità che possono essere applicati in guerra. La parola marziale significa "militare". Così tradizionalmente, un arte marziale è un'arte militare. Le prime cose che di solito vengono in mente quando si parla di arti marziali moderne sono saltellanti, calci, pugni, bloccando, invertendo i gomiti, torcendo il collo, gettando e arma di combattimento. Ma anche equitazione, giavellotto, tiro con l'arco, lancia combattendo, alabarda lotta, wrestling, knife fighting, fucile, fucile e pistola tiro, demolizioni, logistica e strategia di battaglia possono tutti essere descritto come il campo delle arti marziali. Tutto ciò che potrebbe fare un soldato in battaglia è un'arte marziale.


Da arte marziale di solito significava aikido, arnis, pugilato, capoeria, gar chow, choy la fut, hapkido, hsing'i, gar hun, jeet kune do, jow gar, judo, jujitsu, karate, kempo, kick boxing, krav maga, kung fu, pa kua, penjak silat, pregando mantis, savate, shaolin, tae kwon do, tai chi, Gru bianca, wing chun, wu shu e più! Come si può vedere la lista è abbastanza lunga ed è in realtà abbastanza sorprendente come molti sistemi di arti marziali ci sono e quanti metodi di auto-difesa può essere formulato.


Spesso all'interno di una scuola di arti marziali è insegnato che 'questo particolare sistema è il sistema migliore e che è stato creato per battere tutti gli altri'. Naturalmente ogni artista marziale avrebbe il punto di vista che perché questo è lo stile che hanno scelto di fare il loro stile è il migliore, ma in realtà ciò che stanno dicendo è 'questo è il miglior stile per me come si adatta il mio temperamento e mi piace l'ambiente di insegnamento'.


Il cambio delle arti


In tutta questa storia e lo sviluppo delle arti marziali e tutti i sistemi di combattimento dell'uomo i nostri strumenti di formazione hanno giocato un ruolo vitale in continua evoluzione e perfezionamento di questi sistemi e tecniche.


Tutte le arti marziali avvenute dal ruolo che dispositivi meccanici giocano sia che si tratti di armi, dojo stuoie, tavole di rottura o anche le uniformi che indossiamo - tutti questi paraphanialia indentify arti marziali nei loro sistemi e stile.


I principali attori nel plasmare il nostro nuovi arti marziali sarebbe il manichino di legno tradizionale, ala anelli chun, iron palm unguenti e anche il sistema dell'utilizzo di forme e karta hanno sviluppato le arti marziali nella loro forma attuale.


Ancora oggi sono comuni strumenti di allenamento moderno e le arti marziali sono ancora in fase di sviluppo con nuovi prodotti di formazione quali il Wavemaster, il manichino di addestramento di BOB, il padrone del fuoco. Tutti con una cosa in comune, per creare un ben arrotondati sistema di combattimento.


Idealmente un arti marziali solo strumento di formazione dovrebbe essere realizzabile per tutti e basato sulla teoria dei suono e attraverso la pratica costante trasformarsi in suono applicazione fisica. L'ideologia e teoria avrebbe dovuto tener conto di tutta la storia della tecnologia combattimento dell'uomo e dare questa applicazione concorrenza e street.


Il Martialarm Combat Training Partner


In una carriera nelle arti marziali che può talvolta trovare la tua auto con nessuna scuola per andare a o nessuno ad allenarsi con e così fuori neccessity la martialarm solo compagno di allenamento è nato. Il Martialarm è delle arti marziali formazione macchina utilizzata per sviluppare la voce e la capacità di cattura di qualsiasi sistema di arti marziali. Esso è progettato per testare effettivamente tutte le tecniche per migliorare la capacità di intercettare e controllare gli avversari mani e braccia. Questo può essere fatto perché il Martialarm si muove e reagisce come un vero e proprio avversario. Il Martialarm si muove e colpi di scena, su, giù, destra e sinistra come farebbe un vero avversario - così può primavera avanti e lo strike back!.


Martialarm Combat Training Partner è stato progettato e sviluppato sulle seguenti teorie
Teoria Martialarm


# 1) Sicurezza - È necessario mantenere il 100% di sicurezza quando si entra nella gamma di attacchi avversari, questo significa che limitare eventuali variabili che potevano verificarsi coprendoli. (Metodi di entrata devono essere sofisticato ma semplice, veloce, nonché sicuro!)


# 2) Attacco - deve avere la capacità di attaccare a volontà, senza preoccupazione o esitazione. L'attacco deve includere un controllo totale delle armi avversari. (Attacchi devono essere strutturati per avere dentro di sé una difesa del 100%!)


# 3) Adattabilità - tecniche, attacchi e difese devono scorrere ma non necessariamente ad un ritmo costante. Adattabilità a scegliere ciò che è prossimo è la chiave!


Qualunque arti marziali si sceglie solo essere sicuro che si guarda alcuni prima di decidere ed enqire con la scuola quali attrezzature per arti marziali che usano per ottenere il meglio dal vostro allenamento.

No comments:

Post a Comment