Thursday, September 20, 2012

Tiger Woods Golf Swing

Tiger Woods golf swing è uno che crea un sacco di potenza e a volte lo si mette nei guai. Senza dubbio... essendo il golfista numero uno al mondo, sua tigri golf swing è abbastanza buono non direste?


Che cosa è la chiave per realizzare una simile oscillazione a tigri?


C'è un paio di cose proprio fuori la parte superiore che può realizzare qualsiasi golfista non importa età o capacità data un po ' di "fuori corso" formazione sul vostro corpo!


Ruotare con il vostro corpo.
Tigre fa questo con la forza del suo nucleo. Attraverso lo sviluppo di un nucleo più forte dal punto di vista della rotazione, si aggiungerà molti cantieri per i dischi. Un termine per questo è "soggiornare-connected" in tutta l'oscillazione di golf.


Tigre combatte sempre il suo corpo inferiore sempre più avanti la parte superiore del corpo durante il downswing (rimanere "bloccati"), così egli cerca di mantenere le braccia e club davanti al petto per finché egli può. Questo favorisce una migliore sequenza per il rallentamento congiunturale, che lo mette a impatto in una posizione molto potente.


Ci sono molti esercizi che potete fare per raggiungere questa rotazione del corpo. Attaccando un asciugamano sotto entrambe le ascelle mentre si swing un cuneo è un modo. Se cade l'asciugamano, le braccia hanno diventato scollegate dal vostro corpo.


Swing attraverso per una finitura piena.
Noterete sulla maggior parte dei colpi di tigri che egli è completamente ruotato in posizione finale. Solo quando lui è di colpire un pugno o knock-down shot egli non ha una finitura piena. Questo è un indicatore che Tiger è oscillante attraverso la palla, colpendo non solo a lui.


Quando ci si concentra su oscillante attraverso la palla, troverete che la distanza aumenterà, così come il fairway hit off tee. Per la maggior parte di noi dilettanti, l'istinto "hit" è qualcosa che noi combattiamo tutto il tempo.


È così facile da dire che tutti noi non possiamo avere golf Tiger Woods swing e che è in parte vero. Ma applicando i due movimenti sopra il vostro swing farà miracoli.


L'unica cosa rimasta sta lavorando sul tuo corpo "fuori corso".


Golf non è visto non più come solo un gioco per il tempo libero. Si tratta di un gesto atletico che richiede un alto livello di condizionamento specifico per golf se si vuole giocare al meglio!


Quindi non cercare di copiarlo, ma pensare a parti comuni si può fare... e almeno ti guarderai come avete golf Tiger Woods swing!

No comments:

Post a Comment