Sunday, September 9, 2012

Skateboard - uno degli sport più emozionanti e qualificato Board

Skateboarding ha sviluppato un bel po ' negli ultimi anni. Per decenni lo skateboard quando era nella sua infanzia, è stato visto come un'attività svolta da giovani, principalmente rebel kids. In questi anni precedenti skateboarder erano percepiti come emarginati che è andato in giro vandalizing proprietà di altre persone da pattinaggio su di esso. Sta diventando più capito in questi giorni, ma ha ancora una lunga strada da percorrere prima di persone comprendere appieno l'abilità e la dedizione che va in questo sport.


Le nozioni di base di skateboard come se stessi spingendo lungo la strada sono facili da imparare, ma una volta si ottiene in trucchi e manovre come il trucco più basilare, ollie, ci vuole un po ' più pratica al master. Avete bisogno di imparare l'ollie come è una mossa fondamentale che viene combinata nella maggior parte dei trucchi dove il Consiglio lascia la terra. Ollie è quello che potrebbe essere considerato un "salto" dove lo skateboard e il pilota lascia la terra con la tavola sotto i piedi. A davvero master questa basic spostare può prendere un pattinatore naturale fino ad un anno per farlo davvero.


Quando imparare a skateboard qualche ingranaggio protettivo può andare un lungo cammino per garantire la vostra sicurezza come ci si può aspettare a prendere molti cade al primo avvio. Un casco decente, alcuni elbow pads e ginocchiere vi darà la sicurezza che stai cercando e un piccolo extra fiducia sapendo non farsi troppo male quando si cade. È possibile acquistare questo ingranaggio protettivo abbastanza a buon mercato dalla maggior parte dei negozi di skate e anche alcuni negozi di uso generale.


È facile da ottenere nervoso al primo avvio su uno skateboard perché il vostro equilibrio sarà più probabile essere molto stonato. Ma non ti preoccupare, ogni singolo skater che vedete là fuori su skate park facendo tutti quei grandi movimenti, rettifica binari, facendo grande palio su half pipe, erano tutti proprio come te quando hanno cominciato. È uno sport che richiede un sacco di dedizione, e si basa sulla pratica. Se metti nelle ore che sarà popping kick flips in pochi mesi. Quindi, andare là fuori e ottenere praticando, che ti tenere occupato per molti anni a venire.

No comments:

Post a Comment