Wednesday, December 19, 2012

Alcune citazioni di Baseball penso che ti piacerà

"Il gioco è la pulizia. Se fate un buon lavoro i numeri dicono così. Non dovete chiedere a chiunque o giocare politica. Non dovete aspettare per il cliente."
Sandy Koufax, lanciatore Dodgers (1955-66)


"Baseball è come una partita di poker. Nessuno vuole uscire quando si sta perdendo. Nessuno si vuole smettere quando sei avanti."
Jackie Robinson, infielder Dodgers (1947-56)


"Mai potuto giocare a New York. La prima volta che sono entrato in un gioco lì, ho avuto in macchina bullpen e mi hanno detto di bloccare le porte."
Mike Flanagan


Questo è interessante:
"Mai incolpo me stesso quando io non sto colpendo. Solo colpa del pipistrello e se continua, a cambiare pipistrelli. Dopo tutto, se so che non è colpa mia che non sto colpendo, come posso ottenere arrabbiato con me stesso?"
Yogi Berra


"È una buona cosa che Babe Ruth non è qui. Se egli era, George Steinbrenner avrebbe lui bat settimo e dire che lui è in sovrappeso."
Graig Nettles


Un altro interessante: non si può pensare e colpire allo stesso tempo.
Yogi Berra


Si può credere? Non abbiate paura di prendere Consiglio. C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare.
Babe Ruth


Mi mostra un ragazzo, che ha paura di guardare male, e vi mostrerò un ragazzo che si può battere.
Lou Brock


Penso che egli può avere qualcosa qui. Prendere tempo per ringraziare tutti coloro che ti ha aiutato lungo la strada.
Brooks Robinson


Spendi un buon pezzo della tua vita una palla da baseball di presa e alla fine si scopre che era l'altro senso intorno tutto il tempo.
Jim Bouton


Non importa di che cosa parlo, sempre torno al baseball.
Connie Mack


Il guaio con baseball è che non si è giocato l'anno rotondo.
Gaylord Perry


Uno dei miei preferiti: Baseball non ha dimenticato me. Vado a un sacco di vecchi giochi e non ho perso una cosa. Mi siedo nel bullpen e permettere alle persone di buttare le cose a me. Proprio come ai vecchi tempi.
Bob Uecker


In questi giorni il baseball è diverso. Si arriva alla formazione di primavera, voi Preparatevi le gambe, braccia hai sciolto, vostri agenti pronti, il vostro avvocato allineato.
Dave Winfield

No comments:

Post a Comment