Saturday, December 29, 2012

L'apprendimento graduale di Golf

Golf di apprendimento avviene gradualmente piuttosto che in una sola volta.


Questo non è esattamente quello che la maggior parte dei americani cercando nella terra dei fast food, ora si tratta?


Se si vuole imparare rapidamente uno sport, potrebbe voler provare uno sport diverso. Imparare a giocare a golf correttamente non è fatto in un giorno o un anno, per quella materia. Alcuni giocatori anche vi dirà che stanno ancora imparando nuove cose vent'anni da quando hanno iniziato a giocare! Non non c'è nessuna tale cosa come un gioco di golf "perfetto".


Ecco alcuni consigli di base che possono aiutare a perdere qualche anno di apprendimento nel modo più duro. Non tutti saranno d'accordo anche se su tutte le basi che sono raccomandate, ma ecco che cosa ho trovato quell'aiuto golfisti aumentano il loro punteggio golf e accuratezza.


Ci sono tre cose che si desidera tenere a mente quando si gioca a golf. Essi sono


• RILASSARSI! Assicurarsi che il vostro corpo e i muscoli sono rilassati!
• Mantenere la testa ancora come possibile.
• Non jerk il vostro club intorno nel vostro swing. Tenerlo viaggiando in linea retta.


Relax è una delle cose più importanti da ricordare quando giochi a golf. Questo ti aiuta a mantenere l'equilibrio, che aiuta a mantenere il vostro swing, liscio e libero. Essere comodo quando si oscillare così che il tuo corpo rimarrà rilassato per tutta la durata dell'oscillazione.


Non ci sono abbastanza parole per spiegare come vitale è di tenere la testa ancora per tutto il vostro colpo. Questa zona è molto facile da rimediare e può avere risultati immediati nel vostro gioco di golf.


Quando si mantiene il tuo capo ancora, è possibile tenere gli occhi sulla palla. Come si fa a colpire la palla, se non tenete gli occhi su di esso?


Se si manterrà la testa club andando in linea retta quando stai facendo contatto con la palla, questo vi aiuterà a curare i vostri problemi di affettare e altri problemi che possono verificarsi.


Se si stanno avendo un brutto periodo dei giochi di golf, poi tornare a queste tre nozioni fondamentali. Non non c'è c'è bisogno di cambiare il vostro club, atteggiamento o swing. Cercare di porre rimedio il vostro gioco di golf in questi tre settori e si è sicuri di vedere il vostro miglioramento gioco prima che tu lo sai!

No comments:

Post a Comment