Friday, December 28, 2012

La posizione dello Yoga nel Golf

Il potere che lo yoga può dare mentalmente e fisicamente può anche lavorare per migliorare notevolmente il vostro gioco di golf.


Lo yoga può dare molti benefici fisicamente e mentalmente. Aiuta ad per aumentare la flessibilità e la gamma di movimento, nonché aumentare la vostra capacità di concentrarsi e di concentrarsi. Yoga aiuterà anche il vostro equilibrio, come affrontare lo stress e ti fanno all-around più sano!


Non dovete essere in grado di torsione yourself up e fare tutte le pose difficile di godere di benefici per la salute di yoga. Iniziare gradualmente e il vostro corpo diventerà più flessibile fino a quando non stupire se stessi con la vostra flessibilità!


Altro esercizio può aiutare a costruire il muscolo massa e forza, ma altre parti del corpo che può avere bisogno di esercizio fisico possono essere lasciati fuori. Lo yoga lavora tutto il corpo dalla testa ai piedi per aiutare corretto eventuali squilibri muscolari.


Mantenere il corpo flessibile aiuterà il vostro swing più libero e fluido e aiuterà a prevenire gli infortuni. Lo yoga promuove la flessibilità di rafforzamento, tonificazione e stretching di tutti i muscoli del tuo corpo.


Praticando lo yoga vi aiuterà a creare un migliore golf gioco così come altri salute e benefici mentali. Sarete più fisicamente sano, essere in grado di concentrarsi meglio, e si noterà che non sono come teso o stressato. Lo yoga può aiutare corpo e mente tutta l'opera in modo più efficiente!


Sei pronto per provarlo? Qui sono alcuni suggerimenti per aiutarti a iniziare.


-Abbigliamento confortevole è l'ideale affinché si sarà in grado di allungare il tuo corpo.
-Un esercizio mat è un grande strumento, ma un cuscino fermo o ripiegato coperta funziona altrettanto bene.
-Tenere i vostri calzini fuori! Mantenere i piedi nudi è grande per lo yoga, per trazione e all'allenamento i piedi!


Scaldare i muscoli prima di iniziare a pratica yoga. Non forzare il tuo corpo in una posizione o oltre i suoi limiti o si potrebbe tirare un muscolo. Corretta forma è molto importante per ottenere il massimo beneficio da yoga, quindi è importante che si unisce una classe. Chiedere aiuto se ne avete bisogno, perché imparare a farlo correttamente è la chiave per lo sviluppo della mente e del corpo.


Quando ti senti dolente, quindi hai fatto troppo!


Quando pratica:


Lo yoga si inserisce in qualsiasi orario e si può fare entro dieci-quindici minuti. Assicurarsi di attendere almeno due o tre ore dopo che hai mangiato.


Dove si pratica:


Cercare un posto abbastanza grande per poter allungare fino e ai lati. Un luogo tranquillo senza distrazioni è necessario.


Come pratica:


Non dimenticare di scaldare! Si desidera pianificare un allenamento che aiuterà tutti i gruppi muscolari principali (gambe, abs, braccia, schiena e torace). Respirare! Inspirare quando si tenta di movimenti verso l'alto o più difficili ed espirare quando stanno muovendo verso il basso o in avanti.


Fare dei movimenti lentamente fino a quando sente il muscolo delicatamente stretching, ma non spingere troppo. È necessario concentrarsi su ciò che si sente nel vostro corpo, quindi è importante andare lentamente e mantenere la tua concentrazione. In questo modo che si saprà quando è necessario rallentare o lavorare più delicatamente e si eviterà lesioni.


Rilassarsi alla fine del vostro allenamento per cinque-dieci minuti. Questo aiuta i muscoli a riconquistare la loro forza, prevenire dolori e aiutano a mantenere i muscoli duttile.

No comments:

Post a Comment