Monday, December 31, 2012

Tasti per giocare meglio a golf

I professionisti di golf hanno qualcosa che convengono. Se non mantenete il vostro equilibrio durante l'intero swing, non è possibile avere una buona corsa. Sembra semplice mantenere il vostro equilibrio, non è vero? Purtroppo, è impossibile avere buon equilibrio quando sei così tesa che si sono "bianco fracassoni" il club, il vostro intero corpo è rigido, e si sta cercando di colpire la palla troppo dura.


Quando si sta appena iniziando a giocare a golf, frequentemente sono avvertiti di non colpire la palla troppo dura. Energia che si concentra farà la palla andare molto oltre uno swing duro che non fa contatto con la palla al centro del club. Quando si è ben equilibrata, sei più libero di colpire la palla correttamente.


Tenere la testa ancora, con i vostri occhi concentrati sulla palla. Più ancora la testa è, meglio sarà in grado di vedere la palla. Questo aiuta a creare il fondamento per voi per mantenere il vostro equilibrio. Qualsiasi movimento o distrazione che ostacola il vostro equilibrio renderà impossibile mettere a fuoco sulla palla. È imperativo che voi tenete la testa ancora perfettamente e non si muovono durante il tuo swing.


Se volete mantenere il vostro equilibrio, è necessario rilassare il vostro corpo e i muscoli. Se non rilassarvi, il tuo capo sta per muoversi.


Se guarderete voi stessi davanti al tuo specchio, vi renderete subito che avete bisogno di rilassare i muscoli per la testa di rimanere ancora mentre swing. No due golfisti hanno la stessa build, quindi sarà necessario capire alcune cose per voi stessi. È una necessità per iniziare a mantenere la testa nella stessa posizione dall'inizio alla fine del vostro swing. Se si mantiene la testa ancora, sarete in grado di concentrarsi sulla palla e si gira le mani al momento giusto.


Sarete in grado di curare molti dei vostri problemi solo mantenendo la testa ancora completamente. Sarà impossibile afferrare in modo errato il vostro club senza perdere il vostro equilibrio e muovendo la testa.


Se non segui correttamente, non sarà in grado di mantenere l'equilibrio.


Se si concentra sul vostro equilibrio e mantenendo la testa ancora, quindi non oscillare troppo duro o tirare via il vostro club. Sarà impossibile mettere troppa forza nel vostro swing. Si sarà rilassato e avrà un'oscillazione liscia e una finitura di successo.


Mantenere il vostro equilibrio è necessario per voi di godere di un grande gioco del golf. Ci vorrà tempo per voi di vedere il netto miglioramento, quindi siate pazienti. Concentrarsi su come mantenere il vostro equilibrio e la testa in un unico luogo e in poco tempo potrete godervi un gioco di golf eccellente che tuoi amici saranno invidiosi di!

No comments:

Post a Comment