Monday, December 3, 2012

Ron Artest Saga: Rissa, Trade Rumor, sospensione, CD

Ron Artest, avanti di Indiana Pacers sono stato conosciuto per il suo comportamento selvaggio. Tuttavia, nelle ultime due stagioni NBA è stato peggio allora mai. Noi tutti ora la storia, l'ultimo incidente di anni a Detroit, la famigerata rissa quando un fan ha gettato una tazza un Artest, che poi saltò in tribuna seguito dal compagno di squadra Stephen Jackson a combattere con i fans di Detroit. Che cosa la maggior parte di noi non sanno è che i problemi sono iniziati prima che.


Nel 2003-2004 stagione solo giocato 73 partite. Alcune perso querelare per infortunio, ma sette a causa di sospensione per falli flagranti. La regola di NBA è che siete autorizzati cinque falli flagranti per tutta la stagione. Dopo che sono sospesi cinque partite per i primi cinque falli flagranti e un gioco per ogni ulteriore fallo più tardi nella stagione. Artest ha rotto il record di quell'anno per falli flagranti. Suo sesto fallo flagrante è venuto cinque secondi nel gioco che è tornato dalla sua iniziale sospensioni giochi cinque e lui è stato espulso dopo soli cinque secondi. Artest aveva forse sua stagione statistica migliore della sua carriera vincendo il Defensive Player of The Year Award.


Nelle stagioni 2004-2005 fu sospeso per il finale 73 partite della regular season, compresi i playoff, con fuori paga per la rissa a Detroit. Precedenza in quell'anno Artest tolse due giochi volentieri perché ha voluto promuovere il suo CD rap. Ha perso $ 5 milioni di dollari di stipendi di quell'anno a causa di sospensioni.


Nel 2005-2006 cosa stagione iniziata alla grande. Tuttavia, esso presto è crollato come Artest sentivo che Coach Rick Carlisle non era attuare lo nell'offesa. Si sentiva che non ala piccola potrebbe guardia lui e che egli non era il benvenuto in Indiana più. Poco dopo egli richiese un commercio. I Pacers concordato e hanno discusso Artest con molte squadre. Se essi non possono commerciare lui, quindi non giocano lui a tutti per il promemoria dell'anno.


A partire dal 17 dicembre, in un ultimo tocco di eventi, egli ha indicato che lui vuole rimanere un Pacer. "Avrei un uomo di stato e parlato con l'allenatore [Rick Carlisle] mio differenze con lui," Artest ha detto la Star di Indianapolis. "Sì, mi piacerebbe tornare".


Sembra come se Ron Artest è diventata la Terrell Owens della NBA. Ecco perché squadre come Detroit e San Antonio hanno vinto gli ultimi due campionati. Non non c'è nessun ego sulla squadra, senza problemi, media, saga; tutto ciò che non è giocare a basket. Certo può essere noioso, ma devi vincere a tutti i costi in tutti gli sport.


In conclusione, se fossi un GM per un team riterrei Ron Artest per un secondo. Lui è due preoccupati per la propria vita. Egli fondamentalmente hanno rovinato due stagioni per i Pacers, perché la prossima stagione sarà diversa.

No comments:

Post a Comment