Wednesday, December 12, 2012

Nucleo flessibilità formazione migliora la distanza e Golf Swing Power

Nucleo flessibilità formazione è fondamentale se si vuole migliorare il tuo golf swing potenza e distanza. Il tuo core è il motore per il vostro swing. Se il tuo core è inflessibile non sarà in grado di rendere un backswing completo con tensione minima.


Foto del tuo core essendo al centro del tuo corpo. Che è così semplice come si può ottenere. È principalmente i vostri addominali, ma può anche includere glutei e abbassare indietro. Questa zona del tuo corpo è più suscettibile a lesioni.


Ecco perché la maggior parte dei golfisti dilettanti hanno un infortunio alla schiena basso ad un certo punto della loro carriera golfistica. Essi non sono mai concentrati su core flessibilità formazione, nonché formazione forza core per più potere.


Per produrre più potenza e distanza nel vostro swing non significa oscillazione più difficile con le braccia. Che prima non hai provato? Se è così, ha fatto colpire esso più lontano? Scommetto che non.


Proprio come colpire una palla da baseball, palla da tennis sono anche buttare il discus in pista e sul campo, è utilizzare il tuo core per la maggior parte del tuo potere. Si ruota con il tuo core per creare la coppia, allora si scatena che accumulata energia in hit, sia che si tratti di un baseball, la palla da tennis o la pallina da golf.


Si diventa più efficiente con usando il tuo core, braccia, spalle e mani in un movimento sequenziata, la distanza aggiunto verrà abbastanza facile. Sarete scioccati a quanto velocemente il vostro distanza va fino.


Formazione di base flessibilità incorpora "rotazione". Golf stretching in questo modo garantisce i risultati migliori in minor tempo!


Ogni tratto di flessibilità core che fate dovrebbe coinvolgere qualche forma di rotazione. Questo è molto importante poiché l'oscillazione di golf è una ruota (girata) indietro e una ruota (girata) in avanti. La gamma più di movimento che è possibile ottenere nella vostra zona di nucleo più potenza produrrà.


Ecco un piccolo test che puoi fare mentre tua seduto lì leggendo questo articolo!


Mettere le braccia attraverso il tuo petto, tenete gli occhi concentrati dritto. Ora ruotare per quanto è possibile per la destra e fare un non di quanto è. Hai un turno di spalla di 90 gradi (che è dove dovete essere). Quindi ruotare per quanto è possibile a sinistra. Quanto si ottiene.


Si tratta di una chiamata "wake-up" per molti di voi. Se trovate che voi non può ruotare almeno 70 gradi di centro, non avrete nessuna possibilità di massimizzare la vostra potenza e distanza.


Facciamo questo test di flessibilità semplice nucleo seduto per rimuovere barare inferiori del corpo. Se erano in piedi, sarebbe molto facile ruotare i fianchi e ottenere una maggiore rotazione spalla.


Essere seduto rimuove questa compensazione!


Una rotazione seduta è "vero" core flessibilità e la gamma di movimento.


Spero che io ti ho educato sull'importanza della flessibilità del nucleo di formazione per migliorare la distanza e la potenza di swing golf.

No comments:

Post a Comment