Thursday, December 27, 2012

Cambiando i colpi scomodi in opportunità

Per alcuni di noi gli amanti del golf, questo è qualcosa che ci accade più spesso che vorremmo. Sapete di cosa sto parlando. Scatti che ti tiro fuori di equilibrio o non sono semplici come istruzioni video o i professionisti li fanno sembrare. Qui ci sono alcuni ottimi modi per superare i colpi imbarazzanti.


Quando hai un colpo scomodo per fare, pensare a come swing, mantenere il vostro equilibrio e mantenere da sposti la testa. Quindi immaginare la linea che il vostro club viaggia lungo.


Prima di configurare il vostro colpo, considerare dove il capo del club ha bisogno di viaggiare per la massima distanza in linea retta. Tenete a mente che la palla fa contatto con la testa di club per diversi centimetri. Dopo aver apportato qualche pratica altalene, sarete in grado di vedere quale rapporto avranno i piedi con la linea e quindi è possibile determinare la vostra posizione.


È importante mantenere oscilli quando siete circa la colpisca la palla. Appena prima di swing, vedi se c'è qualche problema mantenendo l'equilibrio. Se c'è, è necessario mantenere lo spostamento fino a trovare una posizione comoda dove non non c'è alcuna tensione nel vostro swing. Libertà nei vostri muscoli e la mente è quello che cercate modo che si sarà in grado di oscillare senza intoppi. Se sei irrequieto quando indirizzi la palla, non avete intenzione di essere in grado di concentrarsi sulla palla. Assicurarsi di che mantenere i piedi ancora.


Assicurarsi che si può vedere la palla dall'inizio alla fine del vostro swing. Anche se è un tiro difficile, non perdere la palla di fuoco. Questo vi aiuterà a colpire la palla in modo pulito e solidamente.


Se mantenete il vostro occhio sulla palla, allora il vostro swing sarà esente da difetti e sarà colpita la palla correttamente. Se è possibile mantenere la testa ancora per l'intera oscillazione fino a quando il capo club incontra la palla, il vostro swing migliorerà decisamente. Quindi se hai un colpo goffo, sarete in grado di colpirlo con fiducia e affidabilità.


Meteo difficile o cattivo possono rendere più difficile qualsiasi colpo. Quando soffia il vento, è importante tenere i piedi più vicino insieme. È naturale pensare che hai solo bisogno di colpire la palla più difficile, ma il vento rende ancora più importante per colpire la palla correttamente.


Più imbarazzante il colpo, più hai bisogno i muscoli per essere abbastanza rilassato per fare il colpo. Ecco un suggerimento. Più breve il colpo che avete bisogno di fare, più i piedi dovrebbero essere portati insieme. Ha colpito la vera palla, invece con tutta la tua forza per tenerlo da rimbalzare via e riducendo la distanza a cui si viaggia.


Scomodi e difficile colpi sono qualcosa che ogni golfista ha bisogno di imparare a trattare con. Una volta che imparerete a gestirle, quindi sarete molto più fiducioso ed essere godendo di un basso punteggio di golf!

No comments:

Post a Comment