Tuesday, December 4, 2012

Comprare il vostro kayak attrezzature - una guida per principianti

Avere un nuovo kayak è un divertente, eccitante avventura. Ma è importante conoscere gli accessori giusti per nuovo hobby.


Se avete intenzione di acquistare un kayak, devi pensare a lungo e duramente il vostro equipaggiamento di kayak. L'apparecchiatura è significativamente più importante del natante stesso. Si dovrebbero sempre comprare attrezzature kayak prima di acquistare la barca. In questo modo, potrai acquistare le migliori attrezzature e sarà non fatto a buon mercato acquistare elementi perché hai speso tutti i vostri soldi sulla barca.


Se non avete l'attrezzatura migliore, si avrà un'esperienza kayak che è molto meno divertente che altrimenti sarebbe stato. Ecco un elenco delle apparecchiature:


Giubbotti di salvataggio
Foot wear
Muta
Pagaie
Galleggiante della pagaia
Spray gonne
Sacchi secchi
Kayak


Ciascuno di tali elementi sono completamente indispensabile acquistare se avete intenzione di possedere e utilizzare il vostro kayak. Senza l'attrezzatura giusta, potrete godervi il vostro kayak esperienza meno. Il pezzo più essenziale dell'attrezzatura è i paddle. Senza pale affidabile, si avranno problemi per bambini, e non potrete godere il vostro kayak avventura come avreste.


Mute umide potrebbe non essere necessari per tutti. Mute umide sono necessari solo se si prevede di kayak in acqua fredda e freddo. Questo è di solito per gli appassionati di kayak estremo e kayak professionali.


È importante ricordarsi di giubbotti di salvataggio! Questo è un pezzo fondamentale dell'attrezzatura. Si potrebbe entrare in acque agitate o rotolo con il vostro kayak e ritrovi con nessun modo di tenere la testa fuori dall'acqua. Non indossa uno è contro la legge e pericolosi per la vostra sicurezza. Assicurarsi che i dispositivi di galleggiamento bene voi e i vostri passeggeri correttamente e di avere uno supplementare in barca.


Quando sono presi cura di questi requisiti kayak, sarà preparato a prendere la vostra barca sull'acqua!


Speriamo che questo articolo vi aiuterà il tuo modo di godere di questo fantastico sport.

No comments:

Post a Comment