Friday, December 7, 2012

Top Golf Suggerimenti per battere il Bunker

Quando un giocatore finisce nel bunker, di solito si può sentire bestemmiare tutto il senso al clubhouse. Non è che sono cattivi; è solo che si sentono bunker può sconfiggerli.


Ci sono alcuni consigli nascosti che non molte persone hanno catturato su ancora. Qui sono alcuni busters bunker nascosti che vi farà desiderare che si sapeva prima di colpire il vostro primo bunker.


Il primo passo è quello di immaginare che il bunker non è il tuo peggior nemico. Se pensate che il bunker è il tuo peggior nemico, paura di li e questo avrà un effetto negativo sul vostro gioco.


Così la prossima volta si terra in uno, non solo rinunciare, colpire la palla e la speranza. Che ti porterà da nessuna parte. Appena si finisce per prendere un altro bunker shot; e la scorecard aumenterà con ogni colpo che si prende.


Un'altra cosa importante da tenere a mente è il tuo piede. Molte persone semplicemente permetterà loro piedi e le gambe per regolare per la sabbia. Che non è la cosa migliore da fare; rendere il lavoro di sabbia per te prendendo il tempo per stabilire il vostro piede.


La prossima cosa da fare è prendere una posizione aperta e rilassata. Se siete comodi sul tee, quindi perché non può essere comodo nel bunker?


Dopo questo, sarà necessario distribuire il peso in modo efficacia; solitamente più a sinistra è il modo migliore per andare quando siete intrappolati in un bunker.


Ora pratica il vostro movimento. Quando oscillare il club, spostare indietro la stessa distanza come si fa avanti. Imparare e ricordare: il colpo nel bunker sarà sempre difficile.


Ora dovrebbe prepararsi per il tiro, ma ricordatevi di colpire la sabbia circa due pollici prima la palla. Questo crea un effetto di scoop che permetterà la palla per essere riprodotti con la ruvida invece di rotolamento dritto nel bunker stesso.


Dovrebbe anche accelerare attraverso la palla. Questo permette più potenza nel colpo e vi darà la palla quel po ' di distanza supplementare verso il buco.


Ricordate sempre che la sabbia è il vostro alleato, non il tuo nemico. Non temere il bunker e sarà costantemente Sorprenditi con il trucco di One-Shot bunker.

No comments:

Post a Comment