Thursday, March 14, 2013

3 Consigli per l'acquisto il tuo Club

Il golf è un gioco molto coinvolgente soprattutto perché sei sia rilassata e anche in uno stato d'animo competitivo. Sei divertirsi, tiro al proprio ritmo lento e ora che hai deciso di iniziare a prendere sul serio il gioco. Vuoi migliorare il tuo gioco, fare le cose correttamente. Prima cosa che dovete fare è acquistare il club. Qui sono alcune punte quando acquisto golf club.


Creare il tuo Club


Club può essere abitudine-misura secondo le vostre esigenze. Una cosa da ricordare è che si tratta di misurazioni. Si deve sapere l'altezza e la lunghezza dal polso al pavimento. Medi giocatori stanno 5 piedi 2 pollici alte e hanno misure di polso a pavimento di circa 34 pollici. Useranno la lunghezza standard di un club. Se siete più alti o più breve di quello o se la misurazione del polso a pavimento non è di proporzioni medie, consultate il vostro rivenditore di club su di esso.


Si dovrebbe inoltre lasciare qualcuno prova la tua velocità di swing. Velocità di oscillazione regolare maschile è di circa 75-84 mph e avrà bisogno di un ferro 5 o 6. Velocità di oscillazione regolare femminile è più lento, circa 60 mph. Un ferro 3 o legno sarebbe più adatto per aiutarti.


Ricordate che tutti i giocatori devono utilizzare standard golf club, a meno che non sono ovviamente più brevi o più alti di un giocatore medio. Misure standard dare un giocatore medio, più precisione e distanza.


Scegliendo i giusti alberi


Si dovrebbero utilizzare alberi in acciaio o grafite? La cosa da ricordare è che gli alberi in acciaio sono più pesanti di quelle grafite. Gli uomini nella loro metà degli anni ' 50 o più giovani si consiglia di utilizzare acciaio e basta andare a grafite, una volta che ha rallentato la loro velocità di swing. Le donne di tutte le età si consiglia di utilizzare grafite per il suo peso leggero per compensare la loro lenta velocità di swing.


Mantenere il vostro club


Acquistare il tuo golf club non finisce qui. Corretta manutenzione è necessaria sul vostro club. Si dovrebbe provare a regrip di volta in volta. Ciò è di impedire il vostro club di allentamento. Questo ti aiuterà dal comprare ancora e ancora perché le mazze sono usurate.


Basta ricordare che golf attrezzature hanno anche loro misurazioni. L'ignoranza di questo ha portato molti golfisti a credere che il golf club è il più costoso, migliore che giocano. È più comodo come sei con il tuo Club e il modo è mantenere regolarmente li che conta.

No comments:

Post a Comment