Sunday, March 10, 2013

Ecco un mazze da Baseball di facile utilizzo Guida all'acquisto

Quando la scelta di una palla da baseball bat aiuta ad avere una sorta di mazze da baseball ruvido acquisto guida per aiutarvi a trovare la strada attraverso il labirinto di prodotti che sono disponibili sul mercato in questi giorni. Quando si compra una mazza da baseball, ci sono un certo numero di fattori che si dovrebbero prendere in considerazione, prima di voi fare il vostro acquisto. Questi fattori includono il livello di gioco e se si sta giocando con gli amici, in un campionato amatoriale o competitivo torneo, dimensione di pastella, il prezzo che si è disposti a pagare e, naturalmente, il fattore comodità.


Mazze da baseball in alluminio tendono ad essere i pipistrelli che sono preferiti dai giocatori, sopra le opzioni di mazza di legno. Questo tende ad essere perché i pipistrelli in alluminio sono più leggeri di peso e hanno resistenza supplementare. Pipistrelli leggeri permettono il battitore generare abbastanza velocità per mettere qualche energia supplementare nel loro swing, e possono fornire più "pop" del baseball fuori il pipistrello e sono molto più durevole di pipistrelli in legno.


Il livello di comfort che un giocatore si sente mentre holding e oscillare la mazza da baseball, è di gran lunga il fattore più importante per un potenziale acquirente di pipistrello. Proprio come è il caso quando si acquista qualsiasi pezzo di equipaggiamento sportivo, più confortevole sei il migliore. Quando si sceglie una mazza da baseball, si dovrebbe prendere alcune altalene con la mazza e cercare di descriverti in un gioco. Se si sceglie un pipistrello per qualcun altro – dire, un bambino - poi prendere questo pezzo di consigli dal nostro mazze da baseball guida all'acquisto - assicurarsi che può oscillare la mazza senza fatica. Se è troppo grande o troppo pesante renderà difficile per loro a segnare e questo può significare rapidamente che perdono interesse per il gioco.


Naturalmente avendo la mazza giusta dimensione anche è fondamentale per avere un grande gioco. In generale, i giocatori più alti devono utilizzare più pipistrelli. Ecco una tabella per aiutarvi a capire che il pipistrello è giusto per voi secondo la vostra altezza.


Età Bat lunghezza
5-7 24 "- 26"
8-9 26 "- 28"
10-11 28 "- 30"
11-12 30 "- 32"
13-14 31 "- 32"
15-16 32 "- 33"
17 + 34 "


Peso ha anche un'influenza sulle dimensioni del pipistrello che è ottima per ogni giocatore. Questa tabella offre il peso consigliato bat per corrispondere con il vostro peso.


Giocatore peso (kg) migliore Bat peso (oz.)
22 100
140 24
180 26
220 28
240 30
280 32

No comments:

Post a Comment