Friday, March 15, 2013

Nozioni di base del gioco di guida

Guida è uno degli aspetti più importanti del golf. Un buon drive eliminerà la necessità per scheggiatura e per la presa putt lungo. Ciò che si vuole è quello di allungare il vostro drive o dare più precisione. Ecco alcuni consigli per iniziare con la guida.


Impugnatura corretta è importante nella guida. Se è afferrare il vostro club troppo stretto, si potrebbe ottenere troppo scomodo fare un tiro preciso. Se si presa troppo liberamente, quindi potreste vedere il vostro club volare insieme con la pallina da golf. Quello che vogliamo è presa correttamente. Per tutti, il meno mano dominante (quella non si utilizza per la scrittura) è essenzialmente un fattore di forte. Non volete il club ad essere posizionato troppo in alto nel palmo della tua mano e non volete troppo basso o. Una posizione diagonale è un grip preferito del club per quanto riguarda il tuo meno mano dominante.


Mano dominante dovrebbe essere meno dominante. Non lasciate che quella mano grip club troppo stretto o troppo liberamente. Questo non vi aiuterà con l'unità. Si desidera essere sciolto e rilassato. Si potrebbe desiderare di mettere un divario tra le dita prime e la seconda. Questo vi darà più potenza e angolazione corretta ai vostri colpi rendendo il disco più lungo e più preciso.


Assicurarsi che le mani sono collegate tra loro. Provare conficca fuori il pollice della vostra meno mano dominante e coprendola con il palmo della mano più dominante. Questo farà in modo che la presa è strettamente protetto da due mani. Aiuterebbe anche il vostro colpo come mano più dominante supporta il tuo meno dominante mano e viceversa.


È necessario il corretto allineamento. Si deve allineare faccia del tuo club nella direzione desiderata la palla per andare a. Dopo di che, allineare i piedi con il vostro club e come si prepara il disco solo rimanere parallela con la faccia del vostro club indicando la vostra spalla e mano nella stessa direzione.


Si dovrebbe anche avere il giusto atteggiamento per quanto riguarda la posizione della palla. Prova a fare questo se non sai come. Dopo allineando i tuoi scatti, prima di mettere i piedi tenendoli insieme ha sottolineato la palla. Quindi provare a spostare i piede sinistro verso l'esterno un po'. Dopo di che fare la stessa cosa con il piede giusto. A mantenere facendo questo fino a quando si sente che hai dimestichezza con il vostro atteggiamento. Basta ricordare che i piedi anche non dovrebbero essere più che oltre alla larghezza delle spalle.


La parte successiva è l'altalena. Questo è uno dove avete bisogno di pratica farlo correttamente. Volete spalle e mani e piedi per essere sciolto e rilassato. Provare a oscillare avanti e indietro solo il golf club per entrare nel ritmo giusto e creare un flusso per il vostro swing golf. Ricordate di non sacrificare la vostra precisione solo per portare in più potenza per il vostro colpo. Un equilibrio tra i due è meglio.


Per ottenere più distanza per il vostro swing che si desidera passare attraverso questi punti di controllo. È necessario verificare se il vostro corpo superiore è avvolgersi correttamente. Vostra base o i piedi dovrebbero essere solida roccia e rimanere intatti con il vostro corpo più basso. Il tuo ginocchio sinistra (o destra se siete mancini) deve girare oltre la pallina da golf come bobina superiore del vostro corpo e le braccia devono essere estesi ai loro intera lunghezza per ottenere la massima oscillazione.


Un altro trucco per ottenere la distanza è di tee il tuo palla superiore. Questo vi aiuterà a realizzare due cose. Il primo è un angolo migliore sul vostro lancio come il tuo viso club colpirà la palla ad un posto inferiore. L'altra cosa è che vi aiuterà a ridurre l'attrito da troppo backspin dalla palla.


Ricordate che guidare non è facile da padroneggiare. Golfisti professionisti anche hanno un problema con la precisione dei loro colpi. La cosa da ricordare è di controllare la vostra posizione, la presa e il vostro swing. Non abbiate paura di chiedere consigli se sai che ne hai bisogno. Sarà inoltre necessario pratica. Provare a praticare il vostro swing prima di giocare. Ricordate i checkpoint e chiedere feedback dal tuo trainer se si sente che si sta facendo qualcosa di sbagliato.

No comments:

Post a Comment