Saturday, March 16, 2013

Nozioni di base del gioco mettere

Mettere è un elemento essenziale, se non il più importante, fattore nel giocare a golf. Questo è dove il gioco è deciso. Nervi d'acciaio e un sacco di pratica sono necessari per padroneggiare l'arte della messa. Golfisti professionisti anche sentono la pressione quando è il momento di putt e il gioco è sulla linea. Ecco alcuni consigli per imparare e migliorare la tua messa.


Prima cosa da fare sarebbe di prendere colpi di pratica accanto la pallina da golf. Questo aiuterebbe a sentire il ritmo necessario a mettere la palla. Sarà necessario fare questo come non volete il vostro colpo sia troppo forte o troppo scomodo.


Cercare di avere qualche marcatore per aiutare a concentrarsi e aiutarti con un allineamento corretto della tua putt. Un marker è dove si punterà la palla come putt. La posizione di questo marcatore è dipendente sul terreno del campo da golf.


Quando si prepara a putt, assicurarsi che gli occhi sono focalizzati sulla pallina da golf stessa. Vi aiuterà a allineando il putter con la pallina da golf. Si deve ricordare di non concentrarsi sul marcatore ma più su come si farà il vostro colpo.


Corretta posizione messa è necessario mettere. Non volete il vostro equilibrio disturbato da un'improvvisa folata di vento. Prima cosa da ricordare è che si dovrebbe essere comodo con la tua posizione. Un modo per farlo è quello di separare le gambe con circa la stessa larghezza di spalle. Questa è una posizione standard e si dovrebbe dare una postura equilibrata e confortevole per il vostro putt.


Si potrebbe provare un atteggiamento più ampio come sarà più equilibrata, ma si sarebbe meno confortevole. Ricordate che più ampia le gambe sono a parte, più equilibrato è e vi sono meno confortevoli. Basta provare a trovare il vostro equilibrio come fate il vostro colpo. Se ti senti devi sacrificare la vostra zona di comfort per avere più equilibrio allora fatelo.


Si dovrebbe anche ricordare che le spalle devono essere parallele alla direzione del putt. Le braccia dovrebbero essere sceso solo dritto dalle spalle. I piedi possono essere aperti o chiusi, a seconda di dove siete più comodi. Ricordate che siete più confortevole, più naturale sarà il vostro colpo.


Ricordate che tutti i putt sono rette. È il vostro scopo che cambierà. Quando si mira a un obiettivo solo piatto verde direttamente al foro. Si dovrebbe praticare affinché tutti i vostri putts basta seguire una linea immaginaria. Quando mirando in un verde elevato, si dovrebbe solo lo stesso putt. La differenza è che punterà direttamente presso un punto sopra il foro. Che cosa si desidera ottenere è per la palla per fermare a un certo punto e lasciare che la gravità prendere la palla direttamente per il putt.


Putt lunghi sono più complesse ma se masterizzato sarà aiutare enormemente con il vostro gioco. Si dovrebbe ricordare che un grande putt lungo eliminerà la necessità per voi di corto putt. La prima cosa da fare è di sedersi dietro la palla e rivolto verso il foro. Da questo punto di vista si arriva a vedere i punti di alti e bassi del verde. Se si tratta di un verde abbastanza dritto, si può sparare solo un putt dritto come il modo in cui sei riprese per piccole putt. Se non è, quindi provare a valutare se dividere il vostro putt lungo a putt più piccoli e di conseguenza putt.


Dividendo un putt lungo dipende il terreno da golf. Se vedete una combinazione di terreno elevato e dritto, dividendolo sarebbe meglio che cercare di rendere il vostro putt in una prova. Cercare di eliminare il terreno elevato quindi dovrete semplicemente creare un putt colpo dritto per il tuo ultimo colpo.


Ricordate che i nervi sempre entrerà in gioco quando tiro il vostro putt. Solo rimanere rilassato e concentrato sui tuoi scatti e ti farà bene. Non biasimo nessuno quando perdete il vostro putt, rimanere concentrato e basta preparare il tuo prossimo colpo come se è il tuo primo putt. Prendere un respiro profondo e non lasciate che la vostra rabbia il meglio di voi.

No comments:

Post a Comment