Saturday, March 9, 2013

La scelta di scarpe da basket per soddisfare le vostre esigenze specifiche

La scelta di scarpe da basket è facile perché tendono ad avere un design molto simile. Mentre potrebbero variare le dimensioni e stili, il design delle scarpe da basket in realtà è abbastanza uniforme e standard. Scelta di scarpe da basket è facile quando ti rendi conto che essi sono tutti di alta taglio verso la caviglia. Il motivo principale per questo alto design tagliato su scarpe basket è che è fornisce la caviglia player¡¦s con maggiore stabilità mentre il giocatore è in esecuzione, girando e saltando sulla Corte. Con colpi di salto, lay-up, slam dunks, orientabile e rapidi cambiamenti in direzione tutti ora giocare una parte importante del gioco, le richieste su un player¡¦s alle caviglie è abbastanza estreme.


Le caratteristiche che sono letteralmente essenziali in qualsiasi buon paio di scarpe da basket che dovrebbe scegliere includono:


"«Lace up - lacci al contrario di recinti di Velcro sono essenziali, perché aiutano a mantenere il piede player¡¦s indietro impostato correttamente il tallone delle scarpe. Nei panni di Velcro c'è una tendenza per il piede a strisciare in avanti nei panni che limita il piede da eseguire correttamente e può aggiungere alla pressione sulle dita.


"«Ampia punta ¡ v A punta larga casella è essenziale per prevenire una spremitura delle dita che si verifichi. Se le scarpe da basket sono troppo poco profonde, questo può portare a vesciche e la formazione di calli, callo, unghie dei piedi incarnite o contuso Tep unghie.


"«Pollice spazio Clearance ¡ v giocatori dovrebbero sempre cercare su qualsiasi potenziale scarpe da basket in una posizione in piedi perché i piedi saranno allungare e diffondere in questa posizione. Cercando scarpe in una seduta in posizione abbassata un giocatore può acquistare inavvertitamente la scarpa di taglia sbagliata che può portare a problemi del chiodo e la stabilità del piede nella scarpa l'effetto durante una partita. In posizione eretta ci dovrebbe essere almeno 1/4 "a 1/2" di sala oltre l'alluce per il massimo comfort.


"«Avampiede Bend ¡ v quando testato, scarpe da basket dovrebbe solo piegare la pianta del piede vicino le dita dei piedi, non attraverso la zona di arco.


"«Tallone - il tallone su una scarpa da basket dovrebbe essere ferma e sento aderente quando il tallone è inserito all'interno della scarpa. Questa è una zona dove si desidera comodità non un sacco di camera.


"«Tomaie ¡ v ovunque possibile si dovrebbero comprare scarpe che hanno pelle tomaia come sono molto più durevoli e permettere al piede di respirare più facilmente di quelli che sono realizzati con materiali sintetici.

No comments:

Post a Comment