Sunday, March 17, 2013

Essere il miglior giocatore di Golf che si può essere

Proprio come qualsiasi altro gioco, per essere considerato un buon golf giocatore va di là avendo un punteggio medio di sotto 80. Mentre l'abilità a giocare il gioco effettivo è lodevole, una visione olistica è necessario per raggiungere un gioco a tutto tondo.


Per giocare a golf bene, devi andare oltre le tre aree di:


-fitness,
-pratica,
- e galateo.


Fitness


-Mantenere il corpo e la mente in forma è un elemento chiave per diventare un buon, se non grande, golfista. Cercando dopo che il vostro corpo e assicurandosi che è in forma non solo ottiene di eseguire meglio il corso, inoltre, si garantisce che si può godere golf anche bene nel vostro anni.


-Realizzare fitness corporee da mangiare giusto e di esercitare regolarmente. Mantenere il tono muscolare che si adatta al gioco del golf e fitness cardiovascolare. Alcuni indicatori di forma fisica sono la pressione sanguigna e il tuo BMI (indice di massa corporea). Consultarsi con il medico su quali livelli sono di destro per il vostro tipo di corpo e di età.


-Mental fitness inoltre è altrettanto importante. Trovare i modi per alleviare voi stessi di stress. Sviluppare un momento di meditazione regolare da solo o con famiglia/amici. Mantenere la mente tagliente esercitando con lettura o con puzzle come cruciverba.


Pratica


-Sviluppare una routine regolare e costante pratica. Molti si ritrovano volendo giocare di più e meno pratica quando è l'opposto che ottiene risultati migliori per quanto riguarda i gol di andare. Praticando più, sviluppare tecniche e memoria muscolare che porterà bene nel vostro gioco.


-Un buon gioco per rapporto di pratica è 1:2, che è, per ogni ora di golf che si gioca, si farà 2 ore di pratica. Questo non può essere fatto tutto nello stesso giorno. Si consiglia di pratica e giocare a giorni alterni per non lavorare fuori troppo.


-Continuare la vostra formazione sul gioco. Non solo perché non si sa come giocare significa sai già tutto quello che c'è. Ricordate che c'è sempre qualcosa di nuovo si può imparare così o iscriversi in una classe o prendere una lezione o due con un giocatore più avanzato. Fare questo almeno su base annua. Costantemente voler salire le tue abilità di golf di livello Mostra la vostra dedizione per diventare un giocatore migliore rispetto il tuo erano l'anno prima.


Galateo


-Essere un grande giocatore sul corso e sul campo pratica è nulla se non sei una persona buona per giocare con. Mentre il golf può essere uno sport solitario, non significa che la maleducazione è tollerato. Come gioco di un gentiluomo, le regole relative al rispetto gli altri sono della massima importanza.

No comments:

Post a Comment