Monday, March 4, 2013

Regole di hockey ha resa facile

Se sei un nuovo arrivato al gioco dell'hockey si possono trovare le regole del gioco un po' di confusione, ma con un po' di Fromazione sarà pick up li subito. Quando si capiscono le sanzioni del hockey, troverete il gioco più illuminante indipendentemente dal fatto se stai giocando o godersi una partita di hockey come uno spettatore. Le regole per l'hockey non sono troppo terribilmente complicato, appena abbastanza diverso dagli altri sport. Una volta imparate le regole, si può essere pronti a lamentarsi di chiamate di ref, come tutti gli altri sport, ma stare attenti a litigare con gli arbitri, perché l'hockey è un gioco abbastanza disciplinato. Il capitano di una squadra di hockey è una persona designata a parlare con i funzionari delle regole del gioco. Ogni squadra ha un capitano e capitani alternativi. Le alternative possono parlare ai funzionari un gioco se il capitano, per un motivo o un altro, non è sul ghiaccio.


Nell'hockey, le sanzioni sono valutate da arbitri per il povero comportamento. Diverse sanzioni hanno conseguenze diverse, alcune con conseguente una squadra giocare a brevi uno o due giocatori, ma non più di due. Quando un giocatore è fuori dal gioco a causa di un calcio di rigore, il gioco che si verifica con la squadra del giocatore essendo short-handed si riferisce a un power play per l'altra squadra e un kill penalità per la squadra che è penalizzato. Non ci sono sanzioni minori, sanzioni principali, cattiva condotta sanzioni e pene severe. Con severe sanzioni, come cercando di ferire un altro giocatore, un giocatore può essere sospesa o multato.


Con una pena minore, il giocatore si siede per due minuti o fino a quando l'altra squadra segna mentre la squadra del giocatore penalizzato continua a giocare con una carenza di un giocatore. Principali sanzioni per un giocatore scalda la panchina per cinque minuti, indipendentemente dal fatto o meno l'altra squadra segna. Un rigore di cattiva condotta guadagna un giocatore di un'interruzione di dieci minuti, ma durante il tempo di di che una penalità di condotta è servita da un giocatore squadra del giocatore non deve giocare short-handed.


Il termine "compensazione" si riferisce a una situazione in cui entrambe le squadre hanno giocatori che sono penalizzati per l'incidente stesso. I giocatori coinvolti nell'incidente hanno servire il loro tempo di pena, ma nessuna delle due squadre ha giocare short-handed in tali situazioni. Alcune regole specifiche di hockey affermano chiaramente che la sanzione o procedura è per certi comportamenti, ma alcuni sono lasciate la sentenza dell'arbitro che è l'autorità finale sulle valutazioni di pena.

No comments:

Post a Comment