Tuesday, March 5, 2013

La chiave più importante In Lefthanded Golf

Non non c'è nessun motivo perché golf non può essere giocato Mancini altrettanto bene e in modo efficiente come può essere giocato righthanded.


Abbiamo sottolineato il fatto che un colpo di golf è un'azione ambidestra — che la prima lezione di golf, gioco di gambe, è una lezione che vi insegnerà una persona a diventare destri. Egli deve imparare a bilanciare se stesso sul suo piede destro in modo che egli può sollevare il club utilizzando il lato destro e il braccio destro.


Per portare il club ha al treno stesso a diventare sinistrorsa, a spostare il suo peso al suo piede sinistro, affinché egli possa utilizzare suo lato sinistro e il braccio destro di portare il club giù e attraverso la palla.


In realtà un buon golf swing richiede una capacità uguale su entrambi i lati del corpo. Ci sono switch battitori di baseball come Mickey Mantle, e ci potrebbero essere battitori switch nel golf. Ma non tutti sentono questo modo circa lefthanded golf.


Alcuni anni fa durante una visita in una città vicina, un mio amico e io, vestito in abiti, trovano davanti a una scuola di golf. Era una tela, tenda-come recinto dove golf è stato insegnato da guida le palle da cacao-stuoie contro uno sfondo di tela sciolti.


"Let ' s go in," ho suggerito. Entrando siamo stati cordialmente accolti, al che ho detto, "mi dispiace, credo che abbiamo ottenuto nel posto sbagliato. Abbiamo pensato che questo è stato uno spettacolo di tenda di qualche tipo." "Questo è il no-show," è tornato la risposta, "questa è una scuola di golf".


Con quello ho preso un ferro righthanded #5 e si avvicinò ad una palla il tappetino con un atteggiamento sinistrorso. Come ho messo il bordo posteriore del club righthanded a palla, ho detto, "questo è circa lo strumento più scomodo che abbia mai visto, come chiunque può giocare con questa cosa?"


"Stanno andando a esso in modo errato," volontario del in¬structor. "Si sta andando a esso sinistrorso e che non può essere fatto." "Cosa vuoi dire che non può essere fatto, questo è l'unico modo che ho potuto giocare," fu la mia risposta.


"Beh, è sbagliato," ha detto l'istruttore, "non puoi giocare golf lefthanded." "Che cosa vuoi dire, non posso giocare sinistrorso? Ho chiesto. "Perché non posso giocare lefthanded?" "Non solo può essere fatto," rispose l'istruttore, "perché da golf non sono costruiti per i giocatori lefthanded."


Con questa osservazione capovolto il club (ho fatto un club lefthanded fuori un righthanded uno), ho sollevato il club con il mio lato sinistro e sapeva la palla contro la tela con un botto clamoroso.


Ho messo il club torna nel rack e abbiamo lasciato senza dire una parola. Per inciso, questo trucco di fare un club lefthanded fuori un righthanded uno è molto utile dovreste ottenere contro un albero o una recinzione da dove devi giocare mancini. Curiosamente, ogni ferro come esso è capovolto fornisce esattamente lo stesso angolo di loft come fa nella sua posizione di destra.


Ci sono molte storie di giocatori che ha iniziato a giocare a golf sinistrorso e migliorato il loro gioco dopo aver cambiato e ha giocato righthanded. Questo è comprensibile. Infatti, nel golf righthanded un buon mancina forte attivo e braccio sono più necessarie — e nel golf lefthanded un buon forte braccio destro e la mano destra sono più utili, ma in ogni caso devono essere usate entrambe le mani.


C'è, in altre parole, un'ambidestrismo che deve essere sviluppato in entrambi i casi, in righthanded o in golf sinistrorso.


Un esecutore più notevole a questo proposito è il mio amico di lunga data, Johnny Bulla, di Phoenix, Arizona. Bulla ha iniziato come giocatore lefthanded ma fu persuaso che golf dovrebbe essere giocato righthanded, così ha commutato i lati.


E ha giocato bene. Bulla competizione Open di Los Angeles, una volta registrato un incredibile punteggio di 29, sette sotto par per le prime 9 buche sul difficile Riviera Golf Course. Ha iniziato questo turno con 5 threes dritto e finito il 9 buche con 7 threes mostrando sulla sua carta.


Bulla ora è nuovamente golf lefthanded giocando. Recentemente ha trasformato in una notevole performance presso il Paradise Valley Golf Club a Phoenix, in Arizona. Giocare a destra, ha stabilito un nuovo record del percorso di 60, e poco dopo, giocando sinistrorso, ha segnato un 64.


Chi dice che è Impossibile passare colpo nel golf?


Presto in questo libro abbiamo indicato che ambidestrismo era l'eccezione piuttosto che la regola, e che la persona media era più o meno fisicamente sbilenca — era sia principalmente destro o prevalentemente Mancini. Le autorità mediche confermano questo fatto; Tuttavia, non c'è niente grave o dannoso per questa situazione. Ognuno di noi ha la capacità latente di essere ambidestro, ma l'inclinazione o la tendenza è al contrario.


In molti casi semplici esercizi saranno correggere e curare questa tendenza o condizione, e non non c'è nessun esercizio più preciso rispetto a un colpo di golf che viene correttamente eseguito per curare questo lopsidedness. Per questo motivo, vi consiglio e sollecitare la maggior parte delle attività fortemente junior golf e golf junior istruzioni. Adeguatamente allenata, il golfista junior svilupperà un equilibrato fisico setup, uno in cui egli sarà in grado di utilizzare la sua mano destra e sinistra o viceversa, un'abilità che sarà più utile in qualsiasi gioco e tutte le attività future.


Nelle classi junior golf che ho condotta a Bel Air, dopo aver insegnato ai ragazzi la routine matrimoniale 4 di swing golf, renderli farlo sinistrorso.


Questo è fatto molto tempo prima che essi hanno il permesso di colpire le palline da golf. Lo scopo, ovviamente, è di avere effettivamente conoscere il golf swing ed essere in grado di fare avanti e indietro — proprio come spesso avviene nella scuola, quando si impara l'alfabeto.


Per tornare alla discussione originale, ancora una volta vorrei affermare che golf può essere giocato righthanded o può essere giocato sinistrorso, ma in qualunque modo si gioca, non provare a farlo one-handed, imparare ad usare entrambe le mani — sarà più facile, più efficace e più divertente!

No comments:

Post a Comment