Tuesday, March 19, 2013

Callaway Golf - consigli e informazioni utili per il Golfer Avid parte 1

Callaway Golf è uno dei nomi più rispettati nell'industria di golf per la qualità dei prodotti che si rivolgono ad entrambi ricreative e professionisti. Come parte dei suoi sforzi per dare ai clienti la migliore, la società prodotto Callaway Golf Magazine e pubblicato il suo primo numero all'inizio del 2004. Proprio di recente, ultimo novembre 2005, Consiglio editrice Custom (CPC) di New York City University Club fatto la rivista il vincitore Bronze Award per la migliore pubblicazione nuovo.


La rivista viene distribuita ai clienti fedeli, esclusivo golf club e dettaglianti chiavi gratuitamente ed è anche disponibile online per il download dal sito Web dell'azienda. La pubblicazione, con una distribuzione di oltre 800.000 trimestrale, ha informazioni utili non trovati nella maggior parte delle riviste di golf dei consumatori.


Per prima cosa, Callaway Golf magazine presenta contenuti esclusivi quali interviste con Callaway Golf Staff professionisti. Michael Campbell, Phil Mickelson e Annika Sorenstam sono solo alcuni dei nomi che sono stati associati con Callaway.


Oltre alle interviste e le informazioni sulle ultime offerte di Callaway, la rivista contiene anche consigli utili su golf fornito nientemeno che i professionisti di personale dell'azienda.


Nel suo primo numero (febbraio 2004) Annika Sorenstam caratterizzato da consigli su altalene efficiente. La svedese Sorenstam cime lista di LPGA della più alta media distanza con un telemetro yardage di 269.7 dopo aver fatto la fusione ERC suo driver di scelta.


Segue un breve campionamento di tale caratteristica (che è, troppo, può utilizzare per il proprio gioco):


1. Indirizzo, Annika si concentra principalmente su buon equilibrio e comfort, con tutto il suo corpo rilassato e privo di tensione.


2. Annika mantiene il rapporto costituito tra il suo club, mani, braccia e spalle, spazzando via il club bassa a terra.


3. Annika ruota superiore del suo corpo lontano dal bersaglio, mentre oscillare le sue mani in una posizione direttamente sopra la sua spalla destra.


4. Annika scende il club nella posizione di colpire pur mantenendo il suo angolo di polso. Sue braccia, spalle e corpo rilasciare insieme.


5. Al momento dell'impatto, la palla si ottiene nel modo del club. La sensazione è di "raccogliere" la palla come lei rilascia le mani, braccia e della testa del bastone.


6. Annika punti spalla destra presso la porta e mantiene la sua colonna vertebrale diritta. Suo pensiero chiave è completare il suo follow-through.


(Da Callaway Golf Magazine ISSUE 1° febbraio 2004)


Questi consigli insieme ad altre utili informazioni approfondite sui prodotti di Callaway (come il Big Bertha titanio 454 Driver o le palline da golf HX con il sistema esagonale fossetta) tutti servono per presentare ai suoi lettori la possibilità emozionante che Callaway può offrire i golfisti di ogni livello.

No comments:

Post a Comment