Thursday, June 20, 2013

Anteprima 2006 New York Yankees

Panoramica del 2005:


I New York Yankees stessi non erano semplicemente per gran parte della stagione 2005. I bombardieri a partire pitching dimostrato spotty per gran parte dell'anno, mentre loro offesa regolarmente graffiato e artigli per corre durante tutta la prima metà della stagione. Appena acquisita starter Randy Johnson ha lottato per diventare il lanciatore di potenza che gli Yankees avevano sperato, mentre il resto dello staff pitching batté Mr con lesioni costante e poveri inizia. In qualche modo responsabile Joe Torre era in grado di mantenere la sua squadra nel mix di cose fino a dopo la pausa dell'All Star. E come gli Orioles e Blue Jays ha cominciato crolli nella seconda metà della stagione, il Yankees ha colpito il loro passo.


Rookie secondi baseman Robinson Cano (.297 14 62) fornito gli Yankees con un'impressionante pipistrello e difesa costante mentre terzo baseman Alex Rodriquez (.321 48 130) assemblato una stellare MVP campagna colpisce dietro Shortstop e capitano Derek Jeter (.309 19 70). Outfielders Hideki Matsui (.305 23 116) e Gary Sheffield (.291 34 123) ancoraggio anche aiutato l'offesa Yankee mentre basemen 1 ° Jason Giambi (.271 32 87 108 passeggiate) ha rimbalzato da sua ammissione di uso di steroidi e una terribile campagna 2004. Giambi trasformata in un'imponente offensiva seconda metà e costretto fan favorite Tino Martinez (.241 17 49) in panchina nonostante caldo produzione offensiva di Tino prima dell'interruzione di tutte le star.


Closer Mariano Riveria (7-4 1.38) ha dimostrato ancora una volta perché egli è uno della più preziosa chiudiporta nel baseball che appaiono nei 71 giochi risparmiando 43. E Randy Johnson (17-8 3,79 211 K) finalmente si stabilì a fornire alcuni necessaria coerenza nella rotazione. Il Yankees anche catturato alcuni tanto necessaria "alleggerimento in una bottiglia" da nuovi arrivati Aaron Small (10-0 3,20) e Chien-Ming Wang (4.02 8-5), mentre a partire lanciatore Mike Mussina era in grado di stringa insieme un certo numero di qualità inizia al fine di migliorare il suo record complessivo di 13-8. L'aggiunta di luglio di Shawn Chacon (7-3 2,85) acquisita dai Rookies Colorado per RHP Ramon Ramirez ed Eduardo Sierra anche fornito un aiuto tanto necessario per la rotazione di partenza.


Il Yanks finì la stagione in un classico "lotta fino al traguardo" combattendo rivale Boston per il primo posto infine aggiudicandosi la divisione AL Eastern della serie di fine settimana finale contro i Red Sox.


La postseason Yankees non dimostra abbastanza eccitante come hanno perso agli angeli in 5 partite velocemente uscendo al primo turno dei playoff.


Fuori stagione si muove:


Dopo un deludente postseason, Steinbrenner e società rapidamente ri-firmato GM Brian Cashman e cominciò a concentrarsi sulle attività a portata di mano. In primo luogo in linea è stato estendere contratto di leftfielder Hideki Matsui per altri quattro anni. Successivamente, gestione Yankee aggiunto forza bullpen firmando free agents Kyle Farnsworth (1-1 2,19 16 Salva) e Mike Myers (3.13-3-1) mentre trading per lanciatore Ron Villone (5-5 4,08).


I fan di Yankee erano anche dato uno speciale regalo di Natale il 21 dicembre quando Boston gratis outfielder agente Johnny Damon (.316 10 75) ha accettato di termini come il centerfielder nel nuovo Yankees. Free agents Octavio Dotel e Miguel Cairo sono stati firmati anche mentre fan favorite Bernie Williams (.249 12 64) ha accettato di restituire - almeno per un'altra stagione - come DH del team.


Analisi del 2006:


Il Yankees affrontate alcune preoccupazioni chiave bullpen con aggiunte di Farnsworth e Myers che unirà Tanyon Sturtze (4.73 5-3), Aaron Small e Chien-Ming Wang come il ponte di Riviera. Dotel è venuta fuori la chirurgia ma suo salvare numeri (36 nel 2004) hanno il Yankees sperando che egli merita una chance. Damon dà finalmente il Yankees il leadoff hitter hanno mancava per le passate stagioni e risolverà i problemi difensivi che alla fine costretto a tenere in panchina centerfield Bernie Williams prima dell'interruzione di tutte le star.


Se entrambi sono sani, Randy Johnson e Mike Mussina dovrebbe avere un più facile prima metà poi ultimi antipasti di stagione, ma il 4 e 5 per gli Yankees possono bisogno di aiuto - quindi aspettatevi Jaret Wright e Carl Pavano per ricevere qualche concorso. Sarà interessante vedere semplicemente come Joe Torre adatta Chacon, Wang e piccolo nel mix.

No comments:

Post a Comment