Sunday, June 30, 2013

Come un Muffin Tin può migliorare il vostro gioco di Golf

Ogni golfista vi dirà che un sacco di confusione può provenire da non essere in grado di identificare la palla sul corso. Quando due palle cadono vicino al foro, ma anche vicino a vicenda, il dibattito su quale giocatore ha fatto quale colpo può ottenere abbastanza scomodo. Questo tipo di situazione imbarazzante può prendere un sacco di divertimento fuori da questo calmante altrimenti lo sport e può influenzare negativamente la capacità di giocare bene.


Durante una discussione, i muscoli naturalmente teso al fine di prepararsi per la possibilità di un attacco fisico. Questa risposta è intesa a proteggere l'utente in una situazione di vita o di morte di high stakes. Ma in una situazione di bassa pali come un gioco di golf modalità di difesa naturale del vostro corpo può sabotare il vostro gioco mantenendo tutti i wound up, quando ciò che si ha realmente bisogno del corso è di mantenere la calma. Golf esperti concordano che uno dei tasti per un colpo perfetto è rilassante i muscoli, quindi è possibile ottenere la massima gamma di mobilità e massima efficienza del movimento. Per mantenere il gioco muovendo rapidamente senza essere interrotti da cavolate, a mantenere la calma ed evitare discussioni riscaldate e per mantenersi rilassato per realizzare il tuo gioco migliore, è una buona idea per rendere unica la tua palline da golf.


Facendo il vostro golf balls si distinguono da quelli di proprietà di altri giocatori sul corso, si può prendere un grande passo verso l'essere un golfista migliore e più felice, perché uno di quei fastidi del gioco sarà minimizzando.


Alcune persone acquistare palle monogramma, che è un modo intelligente per assicurarsi che il tuo palle da golf non possono essere scambiate per chiunque altro sul corso. Altre persone acquistare palline da golf come souvenir nei loro viaggi a luoghi unici e facendo che questo tutti, ma garantisce che la pallina si distinguerà. Tuttavia, entrambe queste opzioni possono essere abbastanza costosi. E, ogni golfista sa che palle perdersi facilmente e spesso, che rende costosi golf palle abbastanza di lusso. I golfisti più amatoriali esitano a spendere un sacco di soldi su palline da golf che inevitabilmente scompare in acqua trappole o perdono in grezzo al bordo del corso.


Per un'alternativa semplice e poco costosa per comprare costosi monogramma o souvenir golf ball, è possibile contrassegnare le palle a casa. In primo luogo, ottenere un barattolo piccolo muffin e posizionare una pallina da golf in ciascuno dei rientri. Ciò manterrà le palline da rotolare a vicenda mentre si stanno asciugando. Quindi, prendete un pennarello indelebile e contrassegnare l'inizio di ogni sfera. È possibile scrivere le iniziali; o utilizzare un semplice simbolo come una stella, un quadrato o anche un grande punto. Lasciare lo stampo e le palle in luogo per un paio d'ore quindi l'inchiostro può impostare e quindi preparatevi a colpire il corso. La prossima volta che avete bisogno di sapere se una palla è tuo, tutto quello che dovrete fare è guardare e poi passare con nessun fastidio e senza la tensione che può sabotare il vostro gioco.

No comments:

Post a Comment