Monday, July 1, 2013

Le differenze tra slittino e Bob

Gli sport invernali di slittino e Bob hanno molto in comune. Entrambi sono descritti prominente nelle Olimpiadi invernali. Entrambi sono estremamente pericolose per i partecipanti. Entrambi costituiti da crollo piedi prima giù che lo stesso scivoloso traccia a velocità superiore. Entrambi gli sport richiedono nervi d'acciaio e riflessi del fulmine. Tuttavia, ci sono un sacco di sottile differenza tra questi due sport che prova i limiti di come gli esseri umani si riferiscono a gravità.


Bobbisti lavorano in gruppi di fino a quattro persone, considerando che lavorano in squadre di due piloti di slittino o andare da solo. Lugers affrontare la testa di elementi, mentre Bobbisti godono qualche protezione con le loro attrezzature.


Una pista di Bob è a sorta di forma come una canoa con un'apertura estesa. Anche se i piloti sono più esposti alle intemperie, la fronte bassa e i lati di un Bob offrono gli atleti un certo livello di difesa dalla forza del vento quando la loro corsa e dalla possibilità di gravi lesioni se essi crash. La pista di Bob è stato progettato per assorbire almeno alcuni degli effetti di una collisione, offrendo i piloti un minimo di protezione.


Al contrario, uno slittino è un piccolo pezzo di materiale circa le dimensioni di un paio di pattini. Corridori si aggrappano a questa piccola superficie per proteggersi dall'attrito della pista, ma in caso di incidente un slittino corpo dell'atleta è completamente esposta e vulnerabile.


Bobsleds ospitare due o quattro piloti, e gran parte degli atleti di formazione prima di una gara di Bob è incentrata sull'imparare a lavorare insieme come una squadra. Con corsa superiore velocità oltre un centinaio di chilometri all'ora, è assolutamente essenziale che una squadra bobsledding funzione come se fossero molte membra attaccato al cervello stesso. Essendo anche alcune frazioni di un secondo sincronizzati nei loro movimenti può inviare una squadra di Bob rotolando in un grande crash invece di volare oltre la linea del traguardo. Può essere molto difficile per le squadre di realizzare il tipo di coordinamento gruppo precisa che hanno bisogno per eccellere in pista.


Luging è uno sport intrapreso da individui e da gruppi di due. Senza preoccuparsi di coordinare quattro persone di muoversi come uno, slittino piloti sono liberi di concentrare la loro formazione su altri aspetti della slitta downhill racing. Lugers lavorare per migliorare la loro posizione sulla slitta alla loro capacità di anticipare che il nervo trascendentale tornanti della pista. Slittino corridori devono essere in condizioni fisiche ottimali per poter essere in grado di rispondere istantaneamente a colpi di scena inaspettati e si trasforma.


Oltre a imparare a gestire la pista, atleti che perseguono l'eccellenza nel mondo della luging devono diventare esperti a proteggere se stessi in caso di crash. Perché slittini andare a tali velocità veloce, la differenza tra reagendo immediatamente a un urto in strada e reagire a poche frazioni di secondo più tardi può essere la differenza tra camminare lontano da una fuoriuscita e trasportato su una barella.

No comments:

Post a Comment